No-Ip Metin2Origins

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: No-Ip Metin2Origins

Ho tolto la parte dell'item shop così siete contenti.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Si , ma non dovevi proprio metterlo . Comunque per il resto non è proprio male , però da voi mi aspettavo di più .

sai leggere Old... non è che non sappiamo fare di meglio abbiamo voluto provare una nuova esperienza. e cmq non c'è nulla di male dell'item shop in un no-ip cosa cambia? è illegale? tutti i dedicati sono illegali, dura poco? ci sono dedicati che durano 3 giorni, e se non sbaglio si paga la corrente per hostare ^^ e poi c'erano i buoni profitti per farlo in dedicato. mah davvero non capisco cosa c'è di strano.

Si sa per certo che questo server fallirà; senza offesa. Con Atlantis ON avrete si e no 60-70 player ON. Spero avrete più utenza di quanta io ne abbia detta :)

sai leggere Old... non è che non sappiamo fare di meglio abbiamo voluto provare una nuova esperienza. e cmq non c'è nulla di male dell'item shop in un no-ip cosa cambia? è illegale? tutti i dedicati sono illegali, dura poco? ci sono dedicati che durano 3 giorni, e se non sbaglio si paga la corrente per hostare ^^ e poi c'erano i buoni profitti per farlo in dedicato. mah davvero non capisco cosa c'è di strano.

Per hostare paghi la corrente , e per giocare no ?

Una domanda.. Ci sono le rugiade magia? Se non ci sono vi conviene metterle anche solo a 15 resistenza magia perché 50 resistenza magia in tutto è veramente poca.. :\

Ultima modifica da un moderatore:
A me rimane bloccato su stai per essere collegato al server!

ps: TheNameless quello sulla foto è un super joint o è tutta scena? :D

Uso il client di nabbhacker, l'account deve essere attivato via mail??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.