fantasykri
Utente Electrum
Ho scritto che l'ho tolto ç_çOddio , apparte che fallirà tra 1 settimana (al massimo) , e poi item shopScherzate vero ? Con InMyDream avevate fatto un bel lavoro , ma con questo
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scritto che l'ho tolto ç_çOddio , apparte che fallirà tra 1 settimana (al massimo) , e poi item shopScherzate vero ? Con InMyDream avevate fatto un bel lavoro , ma con questo
![]()
Ho scritto che l'ho tolto ç_ç
Ho fatto il massimo di quello che potevo fare. Purtroppo ho poche risorseSi , ma non dovevi proprio metterlo . Comunque per il resto non è proprio male , però da voi mi aspettavo di più .

Si , ma non dovevi proprio metterlo . Comunque per il resto non è proprio male , però da voi mi aspettavo di più .
Già , purtroppo o.òBel server scusate non ho capito una cosa per armi 75 si deve scalare?

sai leggere Old... non è che non sappiamo fare di meglio abbiamo voluto provare una nuova esperienza. e cmq non c'è nulla di male dell'item shop in un no-ip cosa cambia? è illegale? tutti i dedicati sono illegali, dura poco? ci sono dedicati che durano 3 giorni, e se non sbaglio si paga la corrente per hostare ^^ e poi c'erano i buoni profitti per farlo in dedicato. mah davvero non capisco cosa c'è di strano.
quanto dura + o -?????riavvio

L'abbiamo tolto l'item shop , mannaggia non fatene una tragedia ora.Per hostare paghi la corrente , e per giocare no ?

Mettiamo le acqueUna domanda.. Ci sono le rugiade magia? Se non ci sono vi conviene metterle anche solo a 15 resistenza magia perché 50 resistenza magia in tutto è veramente poca..![]()

Mettiamo le acque![]()
)Il danno delle skill del sura nero non devono essere assolutamente toccate!Secondo me anche con le acque i sura neri fanno lo stesso molto male.. E' possibile anche abbassare il danno delle skill del sura nero lol
Il danno delle skill del sura nero non devono essere assolutamente toccate!
Lo staff di metin2.it ha messo quei valori per equilibrare il pvp e quei valori lasceremo.

Il danno delle skill del sura nero non devono essere assolutamente toccate!
Lo staff di metin2.it ha messo quei valori per equilibrare il pvp e quei valori lasceremo.