fantasykri
Utente Electrum
Esatto3 variabili?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto3 variabili?![]()

L'hoster non da segni di vitama è off?

Tu , brutto vaffa *TUM* [Cit. Marco Bartucci]Fantasy, sei il mio elfo preferito. I tuoi F.A.I.L non li supera nessuno![]()

30% a +9? e con oggetti che si devono droppare :suicidio: le armi che si droppano dalla MORTE? cioè uno deve scalare fino al NONO piano in un no-ip?
3 variabili nei bonus? nemmeno nei dedicati
e per finire la stronzata che avevate fatto dell'item shop..cioè ma chi è quel demente che shoppava in un server del genere? 
Shhh non si dicono le parolacceOh my god..cioè vi siete messi di impegno per fare un server così brutto? non c'è una cosa decente..a cominciare dagli orari, se uno vuole giocare la mattina non può farlo, poi l'up..30% a +9? e con oggetti che si devono droppare :suicidio: le armi che si droppano dalla MORTE? cioè uno deve scalare fino al NONO piano in un no-ip?
3 variabili nei bonus? nemmeno nei dedicati
e per finire la stronzata che avevate fatto dell'item shop..cioè ma chi è quel demente che shoppava in un server del genere?
Chiudete va, tanto fra pochi giorni riaprirete di nuovo con un nuovo nome, sperando che almeno cambierete il resto perchè questo è un FAIL totale.

Per il drop devi solo dropparti le ostriche ( che ne cadono a valanga ) , il resto è dal pescatore.cmq fanta nn ha tutti i torti x quanto riguarda l'upp e il drop
rifallo cn in mydream *-*
dico x armi mica posso stare fisso a scalare x 4 spade di cacca,,Per il drop devi solo dropparti le ostriche ( che ne cadono a valanga ) , il resto è dal pescatore.

Beh a questo punto metto lo spirito da qualche altra partedico x armi mica posso stare fisso a scalare x 4 spade di cacca,,
e poi in mydream era in mydream <.<

bravo al villoBeh a questo punto metto lo spirito da qualche altra parte![]()

Oppure metti inmydream![]()

L'hoster disse che il pc non ci accendeva più, allora ho iniziato a lavorare su sto progetto x.xMa scusa, hai mandato off inmydream, dicendo che non potevi tenerlo aperto perchè mandava fuori uso il pc.. e mo apri sto server che non vale nemmeno la metà del precedente?![]()
L'hoster disse che il pc non ci accendeva più, allora ho iniziato a lavorare su sto progetto x.x