Ho sbagliato ok?
![]()
Non è permesso sbagliare!

Cmq mi sa che è off

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sbagliato ok?
![]()

E' un super joint fidati.A me rimane bloccato su stai per essere collegato al server!
ps: TheNameless quello sulla foto è un super joint o è tutta scena?
Uso il client di nabbhacker, l'account deve essere attivato via mail??

ps: TheNameless quello sulla foto è un super joint o è tutta scena?![]()

Server off , l'hoster ha problemi![]()

Ma che guinnes xD abbiamo trovato dei file buggatiGuinness World Record?![]()

nn ti sbagli xDDtroppi server da provare fortunatamente questo ora è off xD così ne ho solo due per ora....... comunque promette bene spero di non sbagliarmi xD
Nono stai tranquillo xD , la cosa dei livelli e solo un metodo per tenere i player lontano dalla piazza che fanno le solite cosetroppi server da provare fortunatamente questo ora è off xD così ne ho solo due per ora....... comunque promette bene spero di non sbagliarmi xD

Mmm...Il mi piace non tel'hanno datoE' tutta scena, fidati! Al massimo sarà una sigaretta elettronica![]()
.Nono stai tranquillo xD , la cosa dei livelli e solo un metodo per tenere i player lontano dalla piazza che fanno le solite cose![]()
Hahaha nono , lische da pescatore , ostriche in covo2 dai ragnonilische e ostriche dv si droppano??? non mi dire ke bisogna pescarle pure o.o

Mmm...Il mi piace non tel'hanno dato.
La sigaretta elettronica e' molto diversa.

lische e ostriche dv si droppano??? non mi dire ke bisogna pescarle pure o.o
sono l'unico a cui da errore coll?
ah ok pensavoHahaha nono , lische da pescatore , ostriche in covo2 dai ragnoni![]()

E' off sto facendo una cosasono l'unico a cui da errore coll?

Non ti '' freca'' <.<Ma quale mi piace? pazzo me ne freca a me dei mi piace, non confondere le razze![]()
Si ma non il cambia razzaC'è cambia dottrina?

Non ti '' freca'' <.<

Io freco,tu frechi,egli freca?Voce del verbo "frecare", non sai cosa vuol dire? Devi crescere ancora![]()