[No-Ip]Mt2LaMorte BETA Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Un hamachi dove devi leggerti i libri e le pda?:tafazzi:
No guarda, per te farà un eccezzione..lv massimo, item già bonussati e uppati, magari anche qualcosa di moddato cosi non piangerài quando ti butteranno giù.
Che senso ha farsi tutto in 2minuti..ci metti persino di + per scaricare il client.

No guarda, per te farà un eccezzione..lv massimo, item già bonussati e uppati, magari anche qualcosa di moddato cosi non piangerài quando ti butteranno giù.
Che senso ha farsi tutto in 2minuti..ci metti persino di + per scaricare il client.

:oddio:

Gli hamachi hanno vita media di 1 settimana, quelli fatti relativamente bene.
Nessuno vuole sbattersi così tanto in un hamachi :\
E' una perdita di tempo..
Detto questo, una presentazione invitante fa sì che qualche player in più provi il server..

Traduzione Pagina Download Client Puoi Tradurla Così :
Questa Pagina Ti Permetterà Di Scaricare Il Client Di gioco
Verificare Sempre Aggiornamenti Delle Patch Dall'Autopatcher Per Evitare Ulteriori Bug.

Requisiti minimi di sistema
OS - Win XP, Win 2000, Win Vista, Win 7
CPU - Pentium 3 1GHz
- 512 MB
Hard disk - 1 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio - DirectX 9.0 supporto
Mouse - Mouse compatibile con Windows

Requisiti di sistema consigliati
OS - Win XP, Win 2000, Win Vista, Win 7
CPU - Pentium 4 1.8GHz
Memoria - 1 GB
Hard disk - 2 GB
Scheda grafica - Scheda grafica con più di 64MB di RAM
Scheda audio - DirectX 9.0 supporto
Mouse - Mouse compatibile con Windows

Ultima modifica:
Di Nnt :) Non è Molto Come aiuto ma Può Sempre Servì
Kmq Se Vuoi Puoi Aggiungermi Su Skype Ti do Una Mano Sulle Protezioni

Cerco un moderatore perché io non Voglio la scritta Hamachi davanti all post, e so che non posso mettere neanche Dedicato perché non lo e,
me e semplicemente un No-Ip server .

10 minuti e provo :) Io ti dico che sei bravo perche almeno hai saputo dimostrare saper fare qualcosa..in confronto a molti buffoni che sanno solo :lurker:

già nei server dedicati è brutto leggersi pda e libri, poi lo dovrei fare anche qua è una rottura di *******i. entro se metto ncp che porta le skill a p

cmq vista la semplicità dell'exp io avrei pensato di invertirla! ai livelli bassi ci si mette di piu e da un certo livello in poi diventa piu semplice... questo per far sfruttare le mappe come valle torre covo...io mi sono rotto il pazzo di atlantide xD dal 70 in poi si gioca praticamente solo li... è un'idea buttata lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.