[No-Ip]Mt2LaMorte BETA Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
per il 99 ce qualche problema ma facilitero l'exp in atlantide, poi si hai raggione che era difficile droppare collane orecchini scarpe
e tra poco sistemo , per questo e una beta

Boh io ieri sera l'ho provato, e non si droppano nemmeno gioielli 54, scudi 61, orecchini ebano ecc... ò.ò sistemate, poi l'exp vorrei sapere come è impostata ai liv alti, ho visto che il 75 lo si fa velocemente giustamente è cosi anche fino al 99?
Allora gioielli 54 non li ho manco io, ma la collana/scarpe/orecchini/bracciale iniziali vanno più che bene.Per gli scudi 61 si droppano sia cv2 che atla2.Per quanto riguarda l'exp dopo il 75/80 è dura.Potresti expare bosco rosso, dai tronchi,ma dopo l'80 devi andare atla2.La è difficile reggere, devi essere veloce senno ti fanno fuori.L'exp non è bassa solo che fai fatica a reggere più di 2/3 gruppi di setaou.Ovviamente, io ho equip hp e bonus exp +20freccia.Se ti fai full freccia reggi molto di +,cmq tutto sta nella fortuna di trovare bonus ottimi.Le armi 65 si droppano dai metin,insieme alle pda/zen.I gira bonus e le ostriche si droppano in tutte le mappe e da qualsiasi moob, non importa il livello (eccetto i boss).Per le pietre c'e un npc che le vende.Non mi pare ci sia altro da dire..Provatelo, vi piacerà :D

Ehm guarda che SEI SU INFORGE, LISTA SERVER PRIVATI ITALIANI, non su GRAMMATICA.IT
Cosa ti interessa se scrive male?mica sta facendo un compito/tema di italiano e alla fine deve prendere un voto :|
Si tratta di un server hamachi, ha messo alcuni screen, il resto potresti benissimo scoprirlo mentre giochi.La voglia di giocare ti viene quando ci sono cose da scoprire.
Hai ragione, ho sbagliato ad aggredirlo, non so nemmeno io perchè l'ho fatto.. Ero nervoso in quel momento.. Ho chiesto scusa anche a lui.. In ogni caso una descrizione è il biglietto da visita del server, se è fatta bene fa venir voglia alla gente di provare il server, se invece non è completa lascia dei dubbi.. In ogni caso la mia reazione è stata eccessiva e ti do ragione

Hai ragione, ho sbagliato ad aggredirlo, non so nemmeno io perchè l'ho fatto.. Ero nervoso in quel momento.. Ho chiesto scusa anche a lui.. In ogni caso una descrizione è il biglietto da visita del server, se è fatta bene fa venir voglia alla gente di provare il server, se invece non è completa lascia dei dubbi.. In ogni caso la mia reazione è stata eccessiva e ti do ragione

Anche io sono stato un pò pesantino :P La descrizione può essere modificata in qualsiasi momento, ci sono tante cose da dire, ma siccome è in beta magari ha lasciato stare la descrizione completa per quando il server starterà in ufficiale.
Ps (stai giocando?)

Ultima modifica:
Off per 10 minuti faccio un backup del server.

Adesso e ON finito di fare il backup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.