[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
fai come vuoi lì ho riaperto cosi per divertirci un pochino tutto qua :D .

C'è set anime?ci sono armi 95? non è old.. con ste cose non ci gioco,ognuno deve personalizzarsi il pg per giocare come sa.. no che tutti stanno con stessi item.. bah..

Anche se non ci fossero lo stesso tutti avrebbero le 90 +9 e stessi bonus, quindi non capisco che cambia... Detto questo :bye:

Non capisci perché non sai giocare ;) Una cosa è avere stessi bonus,che poi tutti uguali non sono.. ma una cosa è avere tutti stessi item,quando ogni pg deve usare certe collane,bracciali e così via,con set anime usano tutti lo stesso set e non è uguale ad un OldStyle il pvp cambia,detto questo prova a giocare su un Old o sull'ita a livelli decenti che non siano 50 o 60 e poi torna a dire se è uguale. :bye:

Sconsiglio staff poco affidabile e poco serio, ripeto SCONSIGLIO.

è cambiato lo staff ora è serio

- - - Updated - - -

Non capisci perché non sai giocare ;) Una cosa è avere stessi bonus,che poi tutti uguali non sono.. ma una cosa è avere tutti stessi item,quando ogni pg deve usare certe collane,bracciali e così via,con set anime usano tutti lo stesso set e non è uguale ad un OldStyle il pvp cambia,detto questo prova a giocare su un Old o sull'ita a livelli decenti che non siano 50 o 60 e poi torna a dire se è uguale. :bye:

Si non ci avevo pensato ai set, ho pensato alle armi D:

Implementati anche up Epici di Bracciale, Collana, e Orecchini.
Bracciale: 3000Hp - 10 critici.
Collana: 3000Hp - 15 Trafiggenti - 15 Critici.
Orecchini: 2000Hp - 10 Trafiggenti - 10 Mezzi.

Questo e le armi 95 è quello che rovinano questo server.. davvero.. è un bel server ma perché implementare questi item con questi bonus? e le armi 95? lasciate le 90 levate set anime e sarà un vero old..dove puoi fare il pg come vuoi e non avere tanti pg con 40k hp e stessi item! se porprio volete tanti hp aumentate i bonus hp a 4k o 4,5!

R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

per me o levate il set anime e le armi 95 (che tanto fanno meno danno delle 90, sono inutili)
oppure mettete le armi e le corazze della beta.
ora si fa troppo poco danno e si hanno troppi hp, o si diminuiscono gli hp o si aumentano i danni

Re: R: [No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

per me o levate il set anime e le armi 95 (che tanto fanno meno danno delle 90, sono inutili)
oppure mettete le armi e le corazze della beta.
ora si fa troppo poco danno e si hanno troppi hp, o si diminuiscono gli hp o si aumentano i danni

Se levano set anime e armi 95 è molto più bello! ma non lo capiscono bah!

- - - Updated - - -

Buondi SERVER ONLINE :D

Comunque da Errore collegamento al server.

io o provato con bio 1.5 con quello di nabb haker e omega e non va ora provo con quello 1.0.4 poi se non va boh....

Su un account mi fa entrare, sull' altro mi dice nome o password sbagliati... Eppure sono sicuro al 100% di non sbagliare... Cosa è successo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom