AìrFrèsH Akà Vìgòrsòl
Utente Silver
Ti decidi quindi a rimettere on grazie al backup? .. Nn so quando vorresti farlo?!..
Lascialo fare, si sente dio perchè pensa sia l'unico a poter rimettere on questo server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti decidi quindi a rimettere on grazie al backup? .. Nn so quando vorresti farlo?!..
Che abbia un suo dedicato non ci piove.. Quindi nn penso nn sia in grado di eseguire un'azione del genere.. A noi interessa che tu accenda macchina quando ti metti al pc.Lascialo fare, si sente dio perchè pensa sia l'unico a poter rimettere on questo server
Ti viene difficile accendere macchina ogni qualvolta sei al pc?.. Di Silver ovviamèNO SOL OC HE ADESSO HO UN ALTRO SERVER E SONO GA IN UN DEDICATO
NO SOL OC HE ADESSO HO UN ALTRO SERVER E SONO GA IN UN DEDICATO
Quello che voglio capire anch'iooo!!.. Ha una settimana che menzioni sti backup!! Ma nn vi seccate a piglià n'giro??! -.-E spiega allora perchè continui a dire che hai i backup (<- così si scrive) e se vuoi puoi riaprirlo quando hai già altri due impegni?
Ma perchè nn è possibile attaccare due macchine consecutivamente???!... E poi caro Brillo, la colpa è vostra se ci avete abbandonati così inaspettatamente.!!! Noi stavamo benissimo in questo server, io nn giocavo con nessun server eccetto questo! Mi ero affezionato! -.-ALLORA LE DATE VOI DELLE SPIEGAZIONE AI PLAYER DELL ALTRO SERVER PERCHE DEVO CHIUDERE??
ALLORA LE DATE VOI DELLE SPIEGAZIONE AI PLAYER DELL ALTRO SERVER PERCHE DEVO CHIUDERE??
Ma perchè nn è possibile attaccare due macchine consecutivamente???!... E poi caro Brillo, la colpa è vostra se ci avete abbandonati così inaspettatamente.!!! Noi stavamo benissimo in questo server, io nn giocavo con nessun server eccetto questo! Mi ero affezionato! -.-
Però che ne dici riguardo il fatto che ci hanno abbandonati inaspettatamente?? Come del resto fanno tutti gli altri founder dei NoIp -.- ma perché?Non penso abbiamo detto questo, devi solo dire perchè continui a menzionare questi BACKUP quando sai che non lo rimetterai on
- - - Updated - - -
No, troppo lagg, dovrebbe dedicare almeno 3 gb di ram a macchina

E' deceduto? -.-ALLORA RAGAZZI UN ALTRO PROBLEMA CHE I ODA SOLO NON RIESCO A PORTARE AVANTI UN SERVER MI SERVIREBBE DARKEN MA NON RISPONDE PIU
Qualunque cosa per farlo riemergere.. Server così FunPvp nn c'è né onestamente per adesso.. Per di più chi giocava (penso compreso te), si divertiva un sacco!.. Brillo cmq un suo dedicato l'ha creato eh!.. E' Darken che è morto proprio..Lasciate perdere questo server, Darken se ne frega e gioca su Dampir, mentre Brillo non è per niente affidabile e competente, con della gente così non ha futuro un server.
Ma guarda che nn c'entra niente.. Solo il fatto di uppare con item e perdere tempo E' PALLOSO. Io devo divertirmi subito a duellare.. Se per gli altri nn è lo stesso, a me nn me ne frega.. Perché sono stanco di perdere tempo a fare equip, a droppare item per uppare ecc.. A me ormai piacciono le cose belle e fatte pronte all'uso.http://www.inforge.net/community/me...ertitevi-con-lo-staff-buon-game-tutti-36.html
SE VOLETE VENITE GIOCARE AL MIO SERVER E QUASI UGUALE A SILVER

Qualunque cosa per farlo riemergere.. Server così FunPvp nn c'è né onestamente per adesso.. Per di più chi giocava (penso compreso te), si divertiva un sacco!.. Brillo cmq un suo dedicato l'ha creato eh!.. E' Darken che è morto proprio..
Brillo invece perchè nn lo fai come Silver? Togli item dall'upp e te ne esci?.. Del resto l'unica differenza è solo questa o no?INFATTI VI DO IO LA ROBBA SE VOLETE E LIV MAXXX http://www.inforge.net/community/me...ertitevi-con-lo-staff-buon-game-tutti-36.html
Veramente??!.. Ma se ieri sono entrato e c'erano item per upp o.o!!Un server come silver c'è eccome, BraveHearthMt2, si uppa subito a +9 senza item.
Poi è uguale a Silver? Per tutte le altre cose..?Gli itemper uppare veli do io e li facci ocomprare
Poi è uguale a Silver? Per tutte le altre cose..?
non c'è bisogno di item x up e fai equi in 10-15 minuti