[No-Ip]SilverHeroicMt2 Riapre vi aspettiamo in tanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ALLORA LE DATE VOI DELLE SPIEGAZIONE AI PLAYER DELL ALTRO SERVER PERCHE DEVO CHIUDERE??
Ma perchè nn è possibile attaccare due macchine consecutivamente???!... E poi caro Brillo, la colpa è vostra se ci avete abbandonati così inaspettatamente.!!! Noi stavamo benissimo in questo server, io nn giocavo con nessun server eccetto questo! Mi ero affezionato! -.-

Ultima modifica:
ALLORA LE DATE VOI DELLE SPIEGAZIONE AI PLAYER DELL ALTRO SERVER PERCHE DEVO CHIUDERE??

Non penso abbiamo detto questo, devi solo dire perchè continui a menzionare questi BACKUP quando sai che non lo rimetterai on

- - - Updated - - -

Ma perchè nn è possibile attaccare due macchine consecutivamente???!... E poi caro Brillo, la colpa è vostra se ci avete abbandonati così inaspettatamente.!!! Noi stavamo benissimo in questo server, io nn giocavo con nessun server eccetto questo! Mi ero affezionato! -.-

No, troppo lagg, dovrebbe dedicare almeno 3 gb di ram a macchina

Non penso abbiamo detto questo, devi solo dire perchè continui a menzionare questi BACKUP quando sai che non lo rimetterai on

- - - Updated - - -

No, troppo lagg, dovrebbe dedicare almeno 3 gb di ram a macchina
Però che ne dici riguardo il fatto che ci hanno abbandonati inaspettatamente?? Come del resto fanno tutti gli altri founder dei NoIp -.- ma perché? :(

ALLORA RAGAZZI UN ALTRO PROBLEMA CHE I ODA SOLO NON RIESCO A PORTARE AVANTI UN SERVER MI SERVIREBBE DARKEN MA NON RISPONDE PIU

Lasciate perdere questo server, Darken se ne frega e gioca su Dampir, mentre Brillo non è per niente affidabile e competente, con della gente così non ha futuro un server.

Lasciate perdere questo server, Darken se ne frega e gioca su Dampir, mentre Brillo non è per niente affidabile e competente, con della gente così non ha futuro un server.
Qualunque cosa per farlo riemergere.. Server così FunPvp nn c'è né onestamente per adesso.. Per di più chi giocava (penso compreso te), si divertiva un sacco!.. Brillo cmq un suo dedicato l'ha creato eh!.. E' Darken che è morto proprio..

Ma guarda che nn c'entra niente.. Solo il fatto di uppare con item e perdere tempo E' PALLOSO. Io devo divertirmi subito a duellare.. Se per gli altri nn è lo stesso, a me nn me ne frega.. Perché sono stanco di perdere tempo a fare equip, a droppare item per uppare ecc.. A me ormai piacciono le cose belle e fatte pronte all'uso. :yo:

Qualunque cosa per farlo riemergere.. Server così FunPvp nn c'è né onestamente per adesso.. Per di più chi giocava (penso compreso te), si divertiva un sacco!.. Brillo cmq un suo dedicato l'ha creato eh!.. E' Darken che è morto proprio..

Un server come silver c'è eccome, BraveHearthMt2, si uppa subito a +9 senza item.

Brillo invece perchè nn lo fai come Silver? Togli item dall'upp e te ne esci?.. Del resto l'unica differenza è solo questa o no?

- - - Updated - - -

Poi voglio dire è uguale.. no?

- - - Updated - - -

Un server come silver c'è eccome, BraveHearthMt2, si uppa subito a +9 senza item.
Veramente??!.. Ma se ieri sono entrato e c'erano item per upp o.o!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom