-.-" scommetto che il nome lo hai creato da 0 giusto? nn hai preso spunto da nessun' altro server .-.
Ma che, l'ha inventato da solo! ò_ò
Se come no 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.-" scommetto che il nome lo hai creato da 0 giusto? nn hai preso spunto da nessun' altro server .-.

ma dai... state a guardare il nome o il contenuto del server ... ??
se gia il nome è copiato, mi immagino il gameplay 
il tuo server mi sembra che fosse revolutionLOK giusto ?se gia il nome è copiato, mi immagino il gameplay
![]()

il server ha appena aperto è ovvio che ancora non ce nessunoscusate ma da quanto è on sto server?

il tuo server mi sembra che fosse revolutionLOK giusto ?
bhe ce anche locMt2 anche li si potrebbe dire copiato hai cambiato una lettera ... però lasciamo stare quetso server è da PVP Old-Style ... chi vuole giocare giochi chi non vuole non giochi
la scelta è vostra
- - - Updated - - -
il server ha appena aperto è ovvio che ancora non ce nessuno![]()
Come si fa a non sapere i server fail di piraka?ah va bhe non lo sapevo cmq dai ragazzi non stiamo a guardare il nome del server eh

Come si fa a non sapere i server fail di piraka?![]()

Server fail? ahahahaCome si fa a non sapere i server fail di piraka?![]()
si abbiamo messo anche le seste skill del war e del ninjaDomanda..
Ci sono :
le 6° skill dei ninja\war?
Cambio dottrina ?
i bonus sono qui--> http://universolokmt2.no-ip.org/sito/bonus.phpVariabili bonus?
In una descrizione dovreste metterli.
Cioè apri da mezza notte in poi? e il giorno?![]()
Non ho capito bene gli orari![]()
Quanta IngnoranzaSta calmo bimbo min*****.

si abbiamo messo anche le seste skill del war e del ninja

le armi e corazze sono tutte old styleMeno male che è Oldstyle!![]()
A me scarica a 580 kb/s con 4shared

mmmh...
Mi pare, dico mi pare, il mio primo server si chiamava LOKMT2 ò.ò wow (aperto 1 settimana dopo locmt2, che all' inizio era nostra l' idea... ci ha rubato solo sul tempo)
Alla chiusura di lokmt2(sempre mio da quanto mi ricordo...) ho riaperto un' altro server chiamato RevolutionLokmt2 , uguale a lokmt2, solo che cambiava lo staff.
Non funge il client.![]()
Si, ok, apprezzo il vostro lavoro, infatti non ho detto che il server è newstyle sotto il punto di vista delle armi etc.. Ma io parlavo della 6° skill, cosa che finora non è stata implementata nell'ita, e non so nemmeno se la implementeranno!ma è anche da PVP
- - - Updated - - -
le armi e corazze sono tutte old style

Io ho scaricato il client.Piraka ma tu non avevi un server chiamato hotmt2???? Come mai lo hai chiuso era bellissimo....
- - - Updated - - -
Hai scaricato la patch?