[No-IP]UniversoLokMt2 | L'OldStyle full PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:| se gia il nome è copiato, mi immagino il gameplay :|
il tuo server mi sembra che fosse revolutionLOK giusto ?
bhe ce anche locMt2 anche li si potrebbe dire copiato hai cambiato una lettera ... però lasciamo stare quetso server è da PVP Old-Style ... chi vuole giocare giochi chi non vuole non giochi :D
la scelta è vostra

- - - Updated - - -

scusate ma da quanto è on sto server?
il server ha appena aperto è ovvio che ancora non ce nessuno :)

il tuo server mi sembra che fosse revolutionLOK giusto ?
bhe ce anche locMt2 anche li si potrebbe dire copiato hai cambiato una lettera ... però lasciamo stare quetso server è da PVP Old-Style ... chi vuole giocare giochi chi non vuole non giochi :D
la scelta è vostra

- - - Updated - - -

il server ha appena aperto è ovvio che ancora non ce nessuno :)

mmmh...
Mi pare, dico mi pare, il mio primo server si chiamava LOKMT2 ò.ò wow (aperto 1 settimana dopo locmt2, che all' inizio era nostra l' idea... ci ha rubato solo sul tempo)
Alla chiusura di lokmt2(sempre mio da quanto mi ricordo...) ho riaperto un' altro server chiamato RevolutionLokmt2 , uguale a lokmt2, solo che cambiava lo staff.

Come si fa a non sapere i server fail di piraka? :oddio:
Server fail? ahahaha
Per ora di server ne ho chiusi... mmmh... 0?
lokmt2 lo ho lasciato in mano al 2° gf... che fine ha fatto dopo che me ne ero andato nn me ne frega
RevolutionLokmt2 lo ho unito a ParadiseMt2(ormai on da 1 anno e qualche mese circa)

Il client da errori,l'ho scaricato e tutto ma quando vado ad aprirlo mi da degli errori non capisco cosa siano, ora provo a riscaricarlo con Google Chrome ..

mmmh...
Mi pare, dico mi pare, il mio primo server si chiamava LOKMT2 ò.ò wow (aperto 1 settimana dopo locmt2, che all' inizio era nostra l' idea... ci ha rubato solo sul tempo)
Alla chiusura di lokmt2(sempre mio da quanto mi ricordo...) ho riaperto un' altro server chiamato RevolutionLokmt2 , uguale a lokmt2, solo che cambiava lo staff.

Piraka ma tu non avevi un server chiamato hotmt2???? Come mai lo hai chiuso era bellissimo....

- - - Updated - - -

Non funge il client. :\

Hai scaricato la patch?

ma è anche da PVP

- - - Updated - - -

le armi e corazze sono tutte old style
Si, ok, apprezzo il vostro lavoro, infatti non ho detto che il server è newstyle sotto il punto di vista delle armi etc.. Ma io parlavo della 6° skill, cosa che finora non è stata implementata nell'ita, e non so nemmeno se la implementeranno! :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.