[No-IP]UniversoLokMt2 | L'OldStyle full PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se continuate a fare questi "server",fate passare la voglia a chi ne è veramente in grado di poter creare e portare avanti un server di metin2 ...:bye:

allora , sono entrato nel server e non c'era nessuno tranne 2 player che non mi volevano aiutare e che mi hanno killato, dopo un pò mi hanno pure buggato e adesso non riesco a loggare più... che schifo bah...

- - - Updated - - -

e poi giustamente, come dei bm, mettono che non ti puoi fare un'altro account così adesso non riesco a loggare e nemmeno a farmi un'altro account.
Grandioso vero?

- - - Updated - - -

ragazzi, non entrateci nemmeno, sto server ti fa venire i nervi, perchè non ci stanno i gm e te killano tutto il tempo, e pure ti buggano.
e se ti vuoi fare n'altro pg perchè l'account non te lo logga e ti da errore non puoi perchè nella registrazione ti puoi fare 1 solo account.
Detto questo, dopo aver bestemmiato per oltre 25 minuti, chiedo cortesemente di fare qualcosa, sennò sto server andrà veramente a pu**ane...

- - - Updated - - -

ah ecco ora errore database.. aahahahaha

emh logga comunque ruben009 tu stavi bestemmiando tutto il tempo e dando dei bm a tutti quelli che incontravi è ovvio che nessuno ti aiuta e ti killano ^^

Scusate ma su che sito hai fatto la pagina di registrazione che serve anche a me??

A piraka2 posso mandarti un pm?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.