Piraka ma tu non avevi un server chiamato hotmt2???? Come mai lo hai chiuso era bellissimo....
Non era mio... mi avevano pagato per startarlo e farli assistenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piraka ma tu non avevi un server chiamato hotmt2???? Come mai lo hai chiuso era bellissimo....
ma avete capito che sto server e fatto a scopo di fare soldi e basta??Basta vedere la descrizione e il client o sito lol.

Hem hem http://universolokmt2.no-ip.org/sito/itemshop2.phpMa sei scemo o cosa ?!Come fa ad essere a scopo lucro se non c'è l'item shop ? Ahahahahah dai gente basta prendere il sole, vi fa male ! Dai Ragazzino smamma![]()

Ma sei scemo o cosa ?!Come fa ad essere a scopo lucro se non c'è l'item shop ? Ahahahahah dai gente basta prendere il sole, vi fa male ! Dai Ragazzino smamma![]()
oddio sei un bmOddio... non mi piace come server...
prova di nuovo adesso se provi vedrai che vala pagina registrazione nn funge -.-"
buon game il caz*o, non funge la pag registrazioneragazzi scusate per questo tempo che è stato off ma avevamo qualche problema col client in tutto questo tempo ho fatto l'upload... link client aggiornato: Official Client By UniversoLokMt2_2.exe - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ora il server è on BUON GAME A TUTTI !!!

Alyn ma GreenStar??