[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Troppo Semplice Non Va Bene... Troppo Difficile neanke... Non Penso che 1 item che possa avere un valore su un Retro lo Uppi Dal Fabbro, dal Momento che i papiri li Vende la Bottegiaia!

Edit Gli Item non Li chiede, Errore Mio....Vengono Kiesti solo dal +6 in Su!

x me ii upp ideale e da+0 a +6100% no item... +7 50%+8 30% +9 15% questo e un upp medio... ne dificile ne facile

ma secondo te pensi che io se vado su un retro sto a metermi a impazire x arrivare a un +8+9??
Appunto Io non sono qui ad obbligarti a giocarci anzi ^-^ Abbiamo Reputato che la cosa migliore da fare era queste e cosi Resterà! Le cose Semplici Durano Poco!

ma questo server da quanto tempo e aperto ?
E' Aprto da Ufficialmente ( Aperto ai Player da 9 10 Giorni ) Solo che la prima pubblicazione fu chiusa dal momento che avevo postato senza avere il numero di messaggi necessari!

x me ii upp ideale e da+0 a +6100% no item... +7 50%+8 30% +9 15% questo e un upp medio... ne dificile ne facile

Prendi un item Raro tipo da lv 100 che han in pochi se ti metto che fin +6 è sicuro riuscire 3 upp di fila non è tanto del resto il +0 +1 ha il 90% ... e cmq ognuno hai i propri gusti... Del resto il Mondo è Bello perchè è vago!

ma non è nuovo sto server ci sono gia livelli 100 ._.'''
Ci scusiamo x qst ma alcuni pg di lv alto (Tipo 100) sono pg ke noi gf abbiamo usato x fare prove di diverse mappe (torre 12 piani - dropp item e cose simili ) Ci appresteremo ad eliminarli!

Prendi un item Raro tipo da lv 100 che han in pochi se ti metto che fin +6 è sicuro riuscire 3 upp di fila non è tanto del resto il +0 +1 ha il 90% ... e cmq ognuno hai i propri gusti... Del resto il Mondo è Bello perchè è vago!

Ci scusiamo x qst ma alcuni pg di lv alto (Tipo 100) sono pg ke noi gf abbiamo usato x fare prove di diverse mappe (torre 12 piani - dropp item e cose simili ) Ci appresteremo ad eliminarli!
QUINDI IL LIVELLO PIU ALTO QUALè?

Il Lv + alto è il 97[SuraArmi] (Pg come ForPresident & Assunta sono Pg Nostro Li Abbasseramo Tra poco vedrete la classifica Dei pg giocanti)

Ken55 il Server Sara uppato su Upload Con premium Tranquillo! Buon Proseguimento sulla community!

Uno si fa il mazzo per avere una Tritone e dopo per fare tritone +1 fallisce ritorna battaglia e dp ti ritrovi battaglia+6 ahahah nn ha senso almeno mettete +1 100% senno manco entro...

Ultima modifica:
Uno si fa il mazzo per avere una Tritone e dopo per fare tritone +1 fallisce ritorna battaglia e dp ti ritrovi battaglia+6 ahahah nn ha senso almeno mettete +1 100% senno manco entro..
AerialS3 La Tritone Riesce al 100% come sull It e ha quel 2% di poss di falli da +0 a +1 se ti scende +9 non è la fine del mondo >.<

A ecco quello mancava di dire allora scrivilo nel post principale sennò sembra che uno si fa il mazzo a +9 arriva a tritone e poi metti fallisce si rideve rifare il mazzo per farla tritone :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom