Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppa gente on >.>
non mi piace
ironica u.u comunque mi sorge un dubbio è buggato lo script nel sito o i player on sono 2 :lNon si capisce se è ironica o meno >.<
e armi sono brutte.
Le glaive del ninja ... e il ventaglio farfalla, ci sono così tante belle armi e scegliete sempre le peggiori.
mah su questo ti darò anche ragione ma solo in parte perchè comunque le armi sono parecchie e ce ne sono tante anche stupendeLe armi sono brutte.
Le glaive del ninja ... e il ventaglio farfalla, ci sono così tante belle armi e scegliete sempre le peggiori.
questa poi penso che sia una affermazione che possa permettersi di fare solo uno arretrato di cervello a forza di fumarsi ganja (senza offesa) se tutti la pensassero come te nessuno giocherebbe =) e poi giochi come questi vanno provati prima di esprimere un giudizio... magari che ne sai, lo provi, ti piace e continui a giocarci ^_^se sono più di 60/80 on lo provo u.u
Ma hai scritto la stessa cosa anche nel nostro topic .qualcosa di nuovo oltre alle solite cose??? Le armature sono solo modificate attraverso il colore e le armi sono sempre e solo le stesse degli altri 999 mila server

Eh si ma queste sono orrende, hann fatto 50mila armi per qualsiasi pg dottrina e classe.Ora Sono 25 Player On!
Edti Quelli Ke vedi on sul sito (www.solmt2.eu) sono i player iscritti al forum
Appunto quelle sono le armi dp il 100 prima c'è ne so ancora tante altre comunque!
Su Moltissime RIchieste Sarà Implementato un NPC che darà il Medio ai Player Buon Game!
Eh si ma queste sono orrende, hann fatto 50mila armi per qualsiasi pg dottrina e classe.
Mettere cagate come Ventaglio Farfalla [Che può piacere alle bimbeminchia 13enni, e i maschi con una farfalla in mano? o_o] o le Glaive [Ci sono quei pugnali tedeschi che ti fanno arrapare solo a guardarli], boh poi sarò io che conto troppo alle armi o armature ma queste sono le notivà di un server, se mettete sempre la solita pappetta non è qualcosa che attiri la gente.
Eh si ma queste sono orrende, hann fatto 50mila armi per qualsiasi pg dottrina e classe.
Mettere cagate come Ventaglio Farfalla [Che può piacere alle bimbeminchia 13enni, e i maschi con una farfalla in mano? o_o] o le Glaive [Ci sono quei pugnali tedeschi che ti fanno arrapare solo a guardarli], boh poi sarò io che conto troppo alle armi o armature ma queste sono le notivà di un server, se mettete sempre la solita pappetta non è qualcosa che attiri la gente.

Lo sai che il primo mess si usa per presentarsi?Armi a dire il vero ne abbiamo fin troppe queste sono solo una piccola parte prima di criticare hai fatto un giro in game o parli solo x sfogare la tua rabbia repressa?![]()

Ma chi se ne frega? ma scusa devi sempre mettere zizzagna?Senza offesa e ma avete fatto caso che e la copia incolla di Bamboo ? No giusto per la cronaca eh , si avete modifciato npc e 2-3 cosette , ma e la stessa cosa.
Bamboo e aperto da piu di un anno , quindi e un server piu stabile .
Ora chi vuole ci giochi , ma almeno un po di fantasia nelle armi no eh ?