[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le armi sono brutte.
Le glaive del ninja ... e il ventaglio farfalla, ci sono così tante belle armi e scegliete sempre le peggiori.

Ma non è che sia bruttissimo stò server... solo che è un pò strutturato male... Il ciuco nn si sà come prenderlo, le armi del 30 nemmeno l'ombra, si expa veramente a rilento in 2 è proprio sconsigliato nn si prende una cippa... I bonus in alto solo 2 tra cui 1 inutile... secondo me con poche modifiche sarebbe carino poi sta al gf...

Buona fortuna

Leggendo, ho notato che tanta gente si lamenta dell'upp. Non so se capite. Il server è stato aperto 13 ore fa quindi verso le 11- mezzanotte. Eppure non credo che alcuni abbiano giocato di notte. E la mattina per molti c'è la scuola. Eppure vedo che molti sono già over 70. Cosa vi lamentate a fare? ,_,

Ci tengo a chiarire subito alcuni Punti! Abbiam Alzato L'exp al 200% e resterà tale xke durante la mia assenza di circa 2ore alcuni pg han fatto il 65 ( in piu si puo comprare l anellino di 50% dalla bottegaia che se volendo ci sono a disposizione libro capo item matrimonio avoja x l'exp)
Per quanto Riguarda le armi del 30 le stanno droppano bene! In Piu stanotte nel riavvio saranno implementate nei forzieri enigmatici!
Per QUanto riguarda il ciuco resterà tale Consegnando le med allo stalliere senza fare le quest ogni 16-22 ore a random! Grazie a Tutti anche solo per Le Visite!

Ultima modifica:
Ora Sono 25 Player On!

Edti Quelli Ke vedi on sul sito (www.solmt2.eu) sono i player iscritti al forum

e armi sono brutte.
Le glaive del ninja ... e il ventaglio farfalla, ci sono così tante belle armi e scegliete sempre le peggiori.

Appunto quelle sono le armi dp il 100 prima c'è ne so ancora tante altre comunque!

Su Moltissime RIchieste Sarà Implementato un NPC che darà il Medio ai Player Buon Game!

dai ragà è un bel server ! al 30 si regge covo2 e se vi fate anke pg buffer full int al 60 siete ad imshan xD cosa volete di + ... P.S. I <3 [GA]d3m0n3 ! grande staff ragà continuate così ke crescerete sempre + !

Le armi sono brutte.
mah su questo ti darò anche ragione ma solo in parte perchè comunque le armi sono parecchie e ce ne sono tante anche stupende
se sono più di 60/80 on lo provo u.u
questa poi penso che sia una affermazione che possa permettersi di fare solo uno arretrato di cervello a forza di fumarsi ganja (senza offesa) se tutti la pensassero come te nessuno giocherebbe =) e poi giochi come questi vanno provati prima di esprimere un giudizio... magari che ne sai, lo provi, ti piace e continui a giocarci ^_^

qualcosa di nuovo oltre alle solite cose??? Le armature sono solo modificate attraverso il colore e le armi sono sempre e solo le stesse degli altri 999 mila server

qualcosa di nuovo oltre alle solite cose??? Le armature sono solo modificate attraverso il colore e le armi sono sempre e solo le stesse degli altri 999 mila server
Ma hai scritto la stessa cosa anche nel nostro topic .
Non dire sempre le stesse cose e fai critiche costruttive .
Buona fortuna Swords ;)

Ora Sono 25 Player On!

Edti Quelli Ke vedi on sul sito (www.solmt2.eu) sono i player iscritti al forum

Appunto quelle sono le armi dp il 100 prima c'è ne so ancora tante altre comunque!

Su Moltissime RIchieste Sarà Implementato un NPC che darà il Medio ai Player Buon Game!
Eh si ma queste sono orrende, hann fatto 50mila armi per qualsiasi pg dottrina e classe.
Mettere cagate come Ventaglio Farfalla [Che può piacere alle bimbeminchia 13enni, e i maschi con una farfalla in mano? o_o] o le Glaive [Ci sono quei pugnali tedeschi che ti fanno arrapare solo a guardarli], boh poi sarò io che conto troppo alle armi o armature ma queste sono le notivà di un server, se mettete sempre la solita pappetta non è qualcosa che attiri la gente.

Eh si ma queste sono orrende, hann fatto 50mila armi per qualsiasi pg dottrina e classe.
Mettere cagate come Ventaglio Farfalla [Che può piacere alle bimbeminchia 13enni, e i maschi con una farfalla in mano? o_o] o le Glaive [Ci sono quei pugnali tedeschi che ti fanno arrapare solo a guardarli], boh poi sarò io che conto troppo alle armi o armature ma queste sono le notivà di un server, se mettete sempre la solita pappetta non è qualcosa che attiri la gente.

Si Erix xke qui le armi che vedi ci sono oltre il 100 prima del 100 ci so tutte quelle consuete e ne abbiamo altre nuove ke implementeremo x il 140 e 150 x ogni classe! poi ognuno hai suoi gusti caro mio! Apprezzo le critiche costruttive io le cose ke mi fan migliorare il server non ki critica x un arma x i suoi gusti! dal momento che non tutti abbiam gli stessi gusti e ciò che piace a te non è detto che piaccia ad altri 30 40 50 utenti! Buona Permanenza sulla community!

Armi a dire il vero ne abbiamo fin troppe queste sono solo una piccola parte prima di criticare hai fatto un giro in game o parli solo x sfogare la tua rabbia repressa? :)

Armi a dire il vero ne abbiamo fin troppe queste sono solo una piccola parte prima di criticare hai fatto un giro in game o parli solo x sfogare la tua rabbia repressa? :)
Lo sai che il primo mess si usa per presentarsi? :asd:
Mi scarica solo a 200 .-. quando di solito mi scarica a 1.5mega che client pezzotto :D :matto:

Senza offesa e ma avete fatto caso che e la copia incolla di Bamboo ? No giusto per la cronaca eh , si avete modifciato npc e 2-3 cosette , ma e la stessa cosa.
Bamboo e aperto da piu di un anno , quindi e un server piu stabile .
Ora chi vuole ci giochi , ma almeno un po di fantasia nelle armi no eh ?

Senza offesa e ma avete fatto caso che e la copia incolla di Bamboo ? No giusto per la cronaca eh , si avete modifciato npc e 2-3 cosette , ma e la stessa cosa.
Bamboo e aperto da piu di un anno , quindi e un server piu stabile .
Ora chi vuole ci giochi , ma almeno un po di fantasia nelle armi no eh ?
Ma chi se ne frega? ma scusa devi sempre mettere zizzagna? o.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom