[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
No Tranqui AerialS3 Seno se metto a scrivermi l upp di ogni item ci vorrebbero 2 Pagine sono di Upp :/ La Mia era una sintesi generale degl'upp item!

Ultima modifica:
bel server ora lo provo.. cmq sn un po' confuso sull'upp
allora da +0 a +6 90%? poi perle e ostriche dove posso trovarle? ed inoltre i metalli magici ci sono? se si come sono reperibili?
edit: oddio mi va a 60 kb al secondo O.O ma solo con questo client e sto scaricando da megaupload è normale?? con gli altri client non è cosi bassa la veocità

allora da +0 a +6 90%? poi perle e ostriche dove posso trovarle? ed inoltre i metalli magici ci sono? se si come sono reperibili?

Ti spiego subito Kronky : upp item fino alv 65 fino a +6 siruci (100%) +7+8+9 si abbassa tipo di 10%-15% x upp e non kiede Item!
Item lv superiore sin dai primi upp puo fallire ( anche se la % da +0 a +1 e 90%) e si abbassa di 5% ad upp fin a+6 e da +6 in su puo chiedere ostriche e perle !
Droppabili in un apposita mappa ftt per questo dropp cioè Incham! Mentr e xi
ed inoltre i metalli magici ci sono?
QUesti si droppano dai Forzieri e da alcuni mobb come potrai notare poi in Game x altri chiarimenti sono a tua disposizione!

Allora parto col dire che tutti leccano qualcosa da altri e fino a qui ok . Nel 95 % dei server sono tutti copia incolla , con qualche modifica qua e la , poi c'e un 3 % che crea 2-3 cosete sue e un 2 % che si distingue creando cose proprie da 0 .
Questo server a pultroppo , non so se lo avete notato , ma ha moltissime cose in comunqe con Bamboo , ovviamente hanno cambiato le cose , ma e molto somigliante .
Detto questo io ci tengo a precisare che prima di fare critiche del tipo " server brutto , staff incapace ecc " , lo provero prima e poi daro un giudizio.

Allora parto col dire che tutti leccano qualcosa da altri e fino a qui ok . Nel 95 % dei server sono tutti copia incolla , con qualche modifica qua e la , poi c'e un 3 % che crea 2-3 cosete sue e un 2 % che si distingue creando cose proprie da 0 .
Questo server a pultroppo , non so se lo avete notato , ma ha moltissime cose in comunqe con Bamboo , ovviamente hanno cambiato le cose , ma e molto somigliante .
Detto questo io ci tengo a precisare che prima di fare critiche del tipo " server brutto , staff incapace ecc " , lo provero prima e poi daro un giudizio.

a me sembra un bel server ... a te quanto ci mette a scaricare ? a me scarica a 900kb/s .-.

In 30 minuti ho finito .
Preciso una cosa , io non ho detto chee brutto , ho solo detto che e leggermente copiato a bamboo.

Ultima modifica:
Che rispondere 7heBossPowa! posso solo dirti che metin2 è qst e le cose che possono essere cambiate quelle sono! Il server parte con una base! Come penso che tu ben sai i file game quelli, i mobb anche( in alcuni casi Vengono implementati altri carucci) le armi e le corazze le basi sono quelle variano i bonus i colori - i lv - i nomi... ma in fin dei conti sono quelli! che tu mi fai il paragone con bamboo non so che risponderti... Avrebbero potuto dire ciò anche di bamboo qnd è aprto! La cosa importante del server è sapersi rinnovare poi nel tempo! Per Quanto Riguarda:
" server brutto , staff incapace ecc " , lo provero prima e poi daro un giudizio.
Puoi Farlo anche a meno di provarlo il tuo Guidizio non cambierebbe! Buona Permanenza sulla community!

ehm ... come expiamo senza ciuco medio ? .-. manco 1 skifosa arma lv 30 manco +0 <.< prezzi altissimi x qll k s prende ..
Le armi del 30 saranno implementati nei forzieri ke si droppano da tutti i mobb dal prox riavvio!
X il ciuco medio stiamo cercando la migliore soluzione!

Che rispondere 7heBossPowa! posso solo dirti che metin2 è qst e le cose che possono essere cambiate quelle sono! Il server parte con una base! Come penso che tu ben sai i file game quelli, i mobb anche( in alcuni casi Vengono implementati altri carucci) le armi e le corazze le basi sono quelle variano i bonus i colori - i lv - i nomi... ma in fin dei conti sono quelli! che tu mi fai il paragone con bamboo non so che risponderti... Avrebbero potuto dire ciò anche di bamboo qnd è aprto! La cosa importante del server è sapersi rinnovare poi nel tempo! Per Quanto Riguarda:

Puoi Farlo anche a meno di provarlo il tuo Guidizio non cambierebbe! Buona Permanenza sulla community!

Enzokk mi spieghi 1 cosa ? ... come è possibile expare senza ciuco medio ? considerando che le medaglie non si droppano ? .-.

Le armi del 30 saranno implementati nei forzieri ke si droppano da tutti i mobb dal prox riavvio!
X il ciuco medio stiamo cercando la migliore soluzione!

Fallo questo riavvio però!^^

MidNight Provvederemo al Piu Preso al Riavvio! Sistemiamo prima il ciuco inmodo da potre Fare poi il tutto in una sola volta!

Ho detto quelle cose perche prima di dire cose brutte volevo provarlo il server , poi avrei dato determinati giudizi.

Si ma ste benedette Lune o Ferri o sto ciuco risolvete? o mettete med equi droppabili oppure fate iniziare con medio... nn si può arrivare all 80 e dp droppare med equitaz .... senza luna o ferro poi :S

nn ho problemi a vedere mob mape e item ho un client molto agiornato?quindi se o potete dare datemelo cosi creo lancuer e lo provo.....

Non mi piace .
Non si capisce se sia facile difficile o medio .
Bisognerebbe fare i server tutti di un genere .
Perchè qua alcune cose sono facili , altre difficili .
Non si capisce niente .
Mi dispiace ma vi auguro tanta fortuna come faccio a tutti i server
: = )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom