Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente 1 Ke apprezza la mia idea! Le cose facili a me non Piacciono!Spero che non sia uno di quei soliti dove si arriva subito al 99
allora da +0 a +6 90%? poi perle e ostriche dove posso trovarle? ed inoltre i metalli magici ci sono? se si come sono reperibili?
QUesti si droppano dai Forzieri e da alcuni mobb come potrai notare poi in Game x altri chiarimenti sono a tua disposizione!ed inoltre i metalli magici ci sono?
Allora parto col dire che tutti leccano qualcosa da altri e fino a qui ok . Nel 95 % dei server sono tutti copia incolla , con qualche modifica qua e la , poi c'e un 3 % che crea 2-3 cosete sue e un 2 % che si distingue creando cose proprie da 0 .
Questo server a pultroppo , non so se lo avete notato , ma ha moltissime cose in comunqe con Bamboo , ovviamente hanno cambiato le cose , ma e molto somigliante .
Detto questo io ci tengo a precisare che prima di fare critiche del tipo " server brutto , staff incapace ecc " , lo provero prima e poi daro un giudizio.
a me sembra un bel server ... a te quanto ci mette a scaricare ? a me scarica a 900kb/s .-.
Puoi Farlo anche a meno di provarlo il tuo Guidizio non cambierebbe! Buona Permanenza sulla community!" server brutto , staff incapace ecc " , lo provero prima e poi daro un giudizio.
Le armi del 30 saranno implementati nei forzieri ke si droppano da tutti i mobb dal prox riavvio!ehm ... come expiamo senza ciuco medio ? .-. manco 1 skifosa arma lv 30 manco +0 <.< prezzi altissimi x qll k s prende ..
Che rispondere 7heBossPowa! posso solo dirti che metin2 è qst e le cose che possono essere cambiate quelle sono! Il server parte con una base! Come penso che tu ben sai i file game quelli, i mobb anche( in alcuni casi Vengono implementati altri carucci) le armi e le corazze le basi sono quelle variano i bonus i colori - i lv - i nomi... ma in fin dei conti sono quelli! che tu mi fai il paragone con bamboo non so che risponderti... Avrebbero potuto dire ciò anche di bamboo qnd è aprto! La cosa importante del server è sapersi rinnovare poi nel tempo! Per Quanto Riguarda:
Puoi Farlo anche a meno di provarlo il tuo Guidizio non cambierebbe! Buona Permanenza sulla community!
Che rispondere 7heBossPowa! posso solo dirti che metin2 è qst e le cose che possono essere cambiate quelle sono! Il server parte con una base! Come penso che tu ben sai i file game quelli, i mobb anche( in alcuni casi Vengono implementati altri carucci) le armi e le corazze le basi sono quelle variano i bonus i colori - i lv - i nomi... ma in fin dei conti sono quelli! che tu mi fai il paragone con bamboo non so che risponderti... Avrebbero potuto dire ciò anche di bamboo qnd è aprto! La cosa importante del server è sapersi rinnovare poi nel tempo! Per Quanto Riguarda:
Puoi Farlo anche a meno di provarlo il tuo Guidizio non cambierebbe! Buona Permanenza sulla community!
Le armi del 30 saranno implementati nei forzieri ke si droppano da tutti i mobb dal prox riavvio!
X il ciuco medio stiamo cercando la migliore soluzione!
Se ti passiamo Mc Non vedi alcune cose implementate (tipo mobb e item)potete dare mc??o lancuer??per provare...