[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.

bel server,varie mappe per exp/drop molte corazze e item che rendono l'exp e il pvp avvincente (scudo 30 mezzi / scudo 30 assorbiti ) boss pieno,alcuni facili altri tostarelli ehehh ma con una buona gilda si fanno.
Forum pieno di guide,per ogni mappa e dangeon, ga/gm quasi sempre disponibili in game.
lo consiglio :D :)

bel server,varie mappe per exp/drop molte corazze e item che rendono l'exp e il pvp avvincente (scudo 30 mezzi / scudo 30 assorbiti ) boss pieno,alcuni facili altri tostarelli ehehh ma con una buona gilda si fanno.
Forum pieno di guide,per ogni mappa e dangeon, ga/gm quasi sempre disponibili in game.
lo consiglio :D :)

cosiglio a tutti molto bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miglior OldStyle provato. Pochi nabbi, rate abbastanza alte e settate a dovere per garantirmi il divertimento nell' exp. Anche se il drop fa cag*re xD

Niente di nuovo...Non mi piace... >.< mancan armi nuove e armature...sono ''copiate'' queste 2 cose [armi e armature] sono importantissime per un server...

Miglior OldStyle provato. Pochi nabbi, rate abbastanza alte e settate a dovere per garantirmi il divertimento nell' exp. Anche se il drop fa cag*re xD

OldStyle? E' tutto nuovo!
Ma oltre ad aver postato qui perchè ti è stato detto di farlo almeno hai letto qualcosa sul server? bah.. se dovete fare pubblicità almeno fatela bene asd

*Epic fail*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom