Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elloooooooo ellobeeelooo
quanti player on?
Da quanto è aperto?

Inizialmente il gioco era molto bello nesun crash divertente...poi ad un tratto il [GA]d3mon3 si è rivelato per quello che è...ha iniziato a bannare pg a raffica senza motivo (posso dire senza motivo xke ho il copia incolla del post del forum) inibendomi alla pagina di registrazione del game e bannandomi pg fermi in piazza senza motivo....per tanto sconsiglio a tutti i player di poter giocare su questo server almeno non correte il rischio di perdere tempo inutile.....

certo quindi io sarei pazzo e mi sveglio una mattina e banno pg a raffica.... ti crederanno tutti
i ban ci sono stati x insulti e minaccie.... sta di fatto che come detto da te non hai nemmeno letto il regolamento del game quindi non puoi nemmeno dire se un ban sia giusto o meno.
adesso rosica di meno e cambia server xkè non sei benvenuto... invece di contiunare a creare pg come stai facendo da 3 giorni.

solo che sei talmente bm che se non ti adulano li banni 

quindi evita di arrampicarti sugli spechi che prima o poi ci si scivola...ma ci sei o ci fai...primo non e ban x ip dato che ho loggato piu volte il ninja dopo il ban di inabikari....poi io sono a casa della mia ragazza quindi ie ovvio ke loggo io ..sec me a forza di stare invisibile in piazza ti e andato in fleep il cervello
sai bene pure ke i pg inabikari e aphrodite sono stati bannati x sportquindi evita di arrampicarti sugli spechi che prima o poi ci si scivola...

io e stogena solo in pvt e tu appena leggevi ban non dire che non e cosi -.-"