[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanti player on?

L'ho provato ieri fino ad adesso e posso dire che mi piace molto.
Staff sempre disponibile e cordiale,evento ogni giorno(ieri e oggi) exp buona fino al lvl 100 ( fatto in 2 giorni ) e molti nuovi item.
I player giornalieri saranno una 40ina,il regno più popolato è jinno,dovreste farvi anche degli altri regni; gli account registrati solo oltre i 1000 però.

carino come server, vado a vedere il forum o una sezione che si possano fare proposte per il server :D

Inizialmente il gioco era molto bello nesun crash divertente...poi ad un tratto il [GA]d3mon3 si è rivelato per quello che è...ha iniziato a bannare pg a raffica senza motivo (posso dire senza motivo xke ho il copia incolla del post del forum) inibendomi alla pagina di registrazione del game e bannandomi pg fermi in piazza senza motivo....per tanto sconsiglio a tutti i player di poter giocare su questo server almeno non correte il rischio di perdere tempo inutile.....

Inizialmente il gioco era molto bello nesun crash divertente...poi ad un tratto il [GA]d3mon3 si è rivelato per quello che è...ha iniziato a bannare pg a raffica senza motivo (posso dire senza motivo xke ho il copia incolla del post del forum) inibendomi alla pagina di registrazione del game e bannandomi pg fermi in piazza senza motivo....per tanto sconsiglio a tutti i player di poter giocare su questo server almeno non correte il rischio di perdere tempo inutile.....

certo quindi io sarei pazzo e mi sveglio una mattina e banno pg a raffica.... ti crederanno tutti ;)

i ban ci sono stati x insulti e minaccie.... sta di fatto che come detto da te non hai nemmeno letto il regolamento del game quindi non puoi nemmeno dire se un ban sia giusto o meno.

adesso rosica di meno e cambia server xkè non sei benvenuto... invece di contiunare a creare pg come stai facendo da 3 giorni.

certo quindi io sarei pazzo e mi sveglio una mattina e banno pg a raffica.... ti crederanno tutti ;)

i ban ci sono stati x insulti e minaccie.... sta di fatto che come detto da te non hai nemmeno letto il regolamento del game quindi non puoi nemmeno dire se un ban sia giusto o meno.

adesso rosica di meno e cambia server xkè non sei benvenuto... invece di contiunare a creare pg come stai facendo da 3 giorni.

"Ingiustiizia
Caro D3mon3 vorrei capire percè hai deciso di condannare il server bannando ingiustamente 4 account ieri notte mentre scalavano....ti dico "condannare"per un semplice motivo tt questa affluenza di questi giorni era dovuta alla publicita fatta da me e dai pg bannati....poi bannati per cosa? prima accusi un player di far crashare il server...poi dici semplicemente rileggi il regolamento...si certospecifica il punto del regolamento perchèi favoritismi allora li fai un esempio palese la mappa del 110 e fatta per i 110 e xke ci sono bufferine al 103?
Forse e meglio che ci pensi un po di più prima di fare certe azioni ingiuste....

con questo anche io mia moglie e gli altri player supertisti salutiamo il server buon game a tutti"

io non leggo minacce o insulti solo che sei talmente bm che banni cosi per fare qualcosa....il server si sta svuotando ed e solo colpa tua tieniti stretto il server di migliori ce ne sono.....(server aperto da mesi e non sai risolvere un bug come i metin che fregano exp Oo ah bhe sisi invece di rovinare il game agli altri e facendo favoritismi come i player che portano pg under 110 in mappa rresident mettiti a lavorare sul server caro)

sinceramente lo staff e pessimo basta dire che i primi giorni ho chiesto allo staff "che malus ha la tigre" e mi e stato risp "bho non lo so chiedi a chi la killa"

d3mon3 continua cosi che il tuo server peggiorerà sempre di +

p.s il regolamento l'ho letto e mai infranto
quindi con me ti arrampichi solo sugli specchi qui non iamo sul tuo forum che chiudi i post senza che nessuno li legga ^^

Ultima modifica:
quindi per te e i tuoi amici questi sarebbero complimenti?

nabbo.png

gli altri sono stati bannati xkè insistentemente contestavano il ban di questo personaggio ( credevi non avessi lo screen lol )

edit: inoltre ti dico che perdere 4 bambini come questi sicuramente non ha svuotato il game come dici tu... io la vedo ancora tutta la gente e aggiungo che perdere persone petulanti e presuntuose come queste può solo giovare a tutto il server

non sei ne il primo ne l'ultimo rosicone che dopo un ban cerca di screditarci ma sinceramente non me ne può fregar di meno ;)

bye bye noob.

sai bene che matsumoto non sono io :) solo che sei talmente bm che se non ti adulano li banni ;)

io vedo il contrario il server e bello che vuoto dato che chi perke si e stufato del tuo server monotono chi per un altro motivo se ne andato rimanogno solo quei 2 3 shopper

(scrivo un attimo io, sono Aphrodite..danielito88 in questi giorni si trova a casa mia): volevo solo dire anche io la mia sul tuo server:
io ho giocato insieme a tutti gli altri che son stati bannati..e, mentre ero a far la spesa -.-", ho trovato il mio pg bannato da TE. ora dimmi, cosa dovrei fare io?? aspettare che mi sbanni per trovarmi sola?? e oltretutto giocare senza sapere perchè i miei compagni son bannati?? ora, premettendo che Matsumoto non avrebbe dovuto insultarti, ti sei chiesto perchè lo ha fatto? beh te lo dico io allora: giocare senza un amico vale a dire giocare male..e questo suo amico è stato falsamente accusato da te di far addirittura crashare il server. ora parliamo di ares, il player che tu hai accusato di aver fatto crashare il game a causa di un bug della torre..qual'è questo bug?? perchè alla richiesta di spiegazioni da parte di qualsiasi pg tu ti sei limitato a bannare tutti quelli che ti facevano domande. se per bug intendi l'incastrare un mob al muro..allora siamo messi proprio male!! si può dire che neppure sull'ufficiale si banna per certe cose!!
Quindi, tirando il punto della situazione: hai bannato me che ero a far la spesa, mio marito con tutti i pg, e tutti i miei amici che avrebbero voluto solo avere spiegazioni!! dimmi tu se ti reputi una persona seria e in grado di sostenere un'utenza come quella che è in un gioco come metin2, gioco buggatissimo con regole che vengono fatte passare per buone se ci sono favoritismi sotto.
poi rosicone pff de che un server ultramega facile per un paio di ceneri di danno il mondo

dici di essere adulto ma sec me sei un piskello succube che si sfoga facendo il dio in un server

Ultima modifica:
i ban sono stati fatti per ip quindi se altri hanno loggato il tuo pg è solo colpa tua che hai dato i tuoi dati ;)

edit:

visto che tutt'ora non ti prendi la briga di leggere il regolamento te lo cito io...

10. Lo Staff non è autorizzato a discutere (in game o tramite ticket) delle sanzioni con utenti diversi da quelli sanzionati.

12. Discussione sui provvedimenti: l'unico modo per discutere i provvedimenti in gioco è in via privata. L'utente deve contattare lo Staff di gioco sul forum tramite messaggio privato.

13. Critiche in merito a sanzioni o regolamentazione o controlli generici e comunque per ogni azione compiuta dallo staff di gioco devono essere effettuate anch'esse in forma privata.

spero ti bastino la prossima volta prima di iscriverti da qualunque parte leggi il regolamento prima ;)

ma ci sei o ci fai...primo non e ban x ip dato che ho loggato piu volte il ninja dopo il ban di inabikari....poi io sono a casa della mia ragazza quindi ie ovvio ke loggo io ..sec me a forza di stare invisibile in piazza ti e andato in fleep il cervello

sai bene pure ke i pg inabikari e aphrodite sono stati bannati x sport :) quindi evita di arrampicarti sugli spechi che prima o poi ci si scivola...

ma ci sei o ci fai...primo non e ban x ip dato che ho loggato piu volte il ninja dopo il ban di inabikari....poi io sono a casa della mia ragazza quindi ie ovvio ke loggo io ..sec me a forza di stare invisibile in piazza ti e andato in fleep il cervello

sai bene pure ke i pg inabikari e aphrodite sono stati bannati x sport :) quindi evita di arrampicarti sugli spechi che prima o poi ci si scivola...

ti ho citato sopra i motivi del ban rileggi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom