[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso sul forum trovate la ultima versione del client già patchata.

Buon game

Aiutante Eventi:
Il Solito npc di cui si ha sempre bisogno *-*

Ma se è l'ultimo che vado a cercare xD

In un giorno sono entrati 40 players in più O_O
Comunque l'npcc dell'aiutante eventi ha i lingotti da vendere e le trottole per stunnare i mob u.u
Entrate ;)

mi disp per espressione usato nell'altro post cmq non scherzo è davvero bello questo server sususu venite in tanti + siamo e + ci divertiamo

no dai ragazzi sussusu venite è davvero bello basta far venire gente e ci si diverte a manetta susussu daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Consiglio a tutti questo server.
È ancora poco popolato ma è davvero molto bello e ha un grande potenziale, con i nostri consigli puo' migliorare ancora!
Facciamoli crescere che è già un bellissimo server ma poco conosciuto! :)

Consiglio!

Hardcore, Jinno.

Edit: Dimenticavo, Staff molto competente e disponibile ad aiutare tutti i player

Concordo in pieno *-* lo staff disponibile, in particolar modo GA D3m0n3 e SGM Asso :D up accessibili e item ben fatti strutturato bene, i primi livelli sono facili come in tutti i retroserver, dopo liv 80 ovviamente un po ci si deve impegnare ma le persone sono simpatiche e lo staff ha le palle di prendere decisioni al contrario di certa gente (esempio? ROYAL OF SWORD)

Proviamo, non mi piacciono molto le armi ma vabbè >_>
Forse alcune ma ce ne sono di molto belle.
Aggiungo che è pieno di boss in mappe 2 ecc, abbastanza difficili da killare non alla portata di tutti, ce ne sono di ancora non killati, hwang powa droppabili dalla torre a 15 piani e molto altro..
Inoltre il livello massimo non è ancora stato raggiunto.
Molto divertente come server consiglio davvero :)

Siete obbligati di copiare-incollare tutti i server?
Siete obbligati di copiare-incollare tutte le armi?
In tutti i benedetti server ci sono le stesse armi e mob!!
Inventatevi qualcos'altro!

creeper prima di aprire bocca magari provalo il server, dato che stai giudicando in base a stereotipi e generalizzando, questi commenti così non servono a nessuno, anzi forse sì servono a te per spammare e aumentare i tuoi post ^^
:bye:

Hey ma ciao SudomaGodo xD ti ho letta gia e penso ci siamo gia viste in altri server XD se serve qualche info o qualcosa riguardo questo server mi trovi in game come "Seline" ^^
Sono nabba ma in cio' che posso cerco di essere d'aiuto a tutti

P.S.: ho preso per buono che il tuo nick fosse femminile <.< in caso di errore chiedo umilmente scusa >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom