[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo La chiusura del 1° Thread ( colpa mia ). Rieccomi a Postare il Nostro Dedicato

wbb3headerlogo.png

1)Lv : Il Livello Massimo raggiungibile in game è il 150 ( Espandibile in un secondo momento quando il game sarà in una fase più avanzata)
levelupr.png

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2)Exp : RateExp 150% ( 200% nei giorni Festivi) - Dropp Item & Dropp Yang 150%
percentuale.jpg

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3)Upp : Per quanto riguarda la fase Upp non è molto complicata gli item fino a lv 65 hanno una % di upp sicura (100%) e non richiede Item fino a +6 mentra dal +7+8+9 la possibilità si abbassa (quindi l'item può spaccarsi) e chiede item Facilmente Trovabili in Game (Ostriche e Perle).
Mentre com'è giusto che sia per gl'item di lv più alto la possobbilità di upp. non è mai sicura +0 ( 90%) e diminuendo in modo graduale, per rendere il gioco anche più AVVINCENTE & PARTICOLARE!
Anche questi Item richiedono Oggetti ( anch'essi facili da trovare in game vedi: perle,ostriche ecc ecc... )

4)NPC : Di sotto messi a disposizione alcuni Screen Degli Npc per Poter Osservare al Meglio le caratteristice
Come Potete Notare Tutti Gli Npc Sono Scriptati!!!!

Bottegaia:

Come tutti Gli altri NPC è Scriptato e contiene tutto cio che Può Servirvi (Da gioielli alle pietre fino alle cose piu Banali)

bottegaiag.png

Aiutante Eventi:
Il Solito npc di cui si ha sempre bisogno *-*

aiutanteeventi.png

Mercante d'Armi :
Contiene Tutte le armi Fino a lv 60. Sono State Escluse volutamente quelle del lv 30... Per Rendere il tutto Più Particolare

mercantearmi.png

Il Teleporter :
Anche questo scriptato vi Aiuterà a Raggiungere qualunque posto voi Vogliate!

teleporterp.png

Hong-Hae : Un npc che potrà aiutarvi magari con un po di Fortuna

Insegnante Dottrina : Venderà Tutti i Libri per la vosta Classe, Oltre alle pettinature

insegnantedottrinay.png

Mercante d'Armature :
Sempre Scriptato,Vende tutte le corazze fino a Lv 48 e anche elmi e scudi anche se ad un prezzo Elevatuccio...

Ma giustamente ciò che non compri pitrai sempre farlo in Game!

mercantearmaturex.png

​-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

5) Mappe : Inolte il Game Ha Diverse Nuove Mappe Implementate Sia per Exp che per Dropp
mappa.gif

valle2r.jpg

monte2.jpg

carta2e.jpg

deserto2.jpg

In Queste Mappe Troverete I Mobb Negli Screen elencati e non Solo...
Vi aiuteranno a Livellare e Potranno Dropparvi item molto Importanti
NB. La particolarità presente all'interno di queste "mappe2" è dovuta dai Boss che vi trovate... Che oltre a droppare Item Rarissimi {Armi- Corazze - Aggiungi 6,7 - Gira 6,7 & tante altre cose hanno una discreta difficoltà( che comporta al giocare in gruppo) e a tante cose particolari ch potrete scoprire solo giocando}

*Sono Implementate anche altre 2 mappe (Imcha & Trigrammi) Che hanno una funzione di Mappe-Dropp, all'interno delle quali potete droppare diversi item molto Importanti per gli upp

6)Corazze: Alcune Nuove Corazze Implementate Nel Game

guerrieroshamyp.jpg

suraninjap.jpg

Le Nuove Corazze Implementate....Aventi diverse Funzionalità....

7)Armi : Alcune Nuove Armi Implementate Nel Game

armiguerriero.jpg

armininja.jpg

armisura.jpg

armishamanae.jpg

NB. Per Ora queste Implementata Saranno per i Lv (110 120 130)

8 )Cavalcature : Oltre ad Esservi Implementate Le cavalcature Normali vi sono anche quelle Nuove che han la capacita di attaccare
leoned.jpg

9 ) Bug : i Bug sono Fixati al 99% ( Tranne qualcuno dimenticato , se proprio l'abbiam dimenticato)

10) Item : Anche se non abbiamo gli screen sono presenti tantissimi nuovi Item, Che come le corazze hanno diversi bonus, in base a ciò che si vuole fare

EDIT Versione 4.0 ---> Con Quest Ultimo Riavvio Sono State Implementate:

- Nuovi Mobb:

mob11.jpg
mob1b.jpg
mob2r.jpg
mob8.jpg
mob7.jpg
mob6.jpg
mob10.jpg
mob5.jpg
mob4.jpg
mob3.jpg
mob9.jpg

dino.jpg

dueteste.jpg
flaccido.jpg
flaccido2.jpg

Ecco Alcuni Nuovi Mobb sono stati implementati in alcune mappe già presente, mentre altri verranno implementati all'interno di mappe Nuove!

- Nuove Corazze:
metin2giftrstungen.jpg
metin2smaragtrstungen.jpg
1216024008.jpg
rubinq.jpg
baijinrsungen.jpg
goldmi.jpg
holypanzer.jpg
huangjinrstungen.jpg

Queste Sono Solo Alcune delle nuove corazze implementate! Presto a vostra disposizione anche le altre del Tutto Nuove!
- Ci tengo a Precisare che queste corazze come anche le altre sono Fattibili in Game!

**Inoltre con la prossima versione saranno disponibili anche le Nuove Cavalcature e Set di item!

[video=youtube;1GZyVLFwmuU]http://www.youtube.com/watch?v=1GZyVLFwmuU[/video]

Staff
[GF]d3m0n3 --- [GF]Kuduro

[SGM]Aioria --- [GM]Evantia --- [TGM]Killz

[TMOD]ShanPu --- [TMOD]Vania

NB. In Qualsiasi Momento Lo Staff avrà bisogno di Nuovo Personale Verra comunicato sul Sito Pagina principale - Swords Of Light Mt2
Sempre sulla Stessa Pagina Potrete Registrarvi e Scaricare il Client Aggiornato { http://www.megaupload.com/?d=2NYRRB90 } Questo è il Link per scaricare con MegaUpload!

Vi Aspettiamo In Tanti Il Vostro Swords of Light Mt2 Staff!

Bel server peccato che i Gm siano dei bm assurdi .

Infatti ti bannano per un niente.. io oggi stavo dando equip perchè mi ero annoiato dopo 5 secondi mi bannano -.-
Ho chiesto spegazioni e la risposta fù ''Non dovevi andartene?non rompere le palle e vattene'' poi anche i giocatori sono dei bm assurdi.. vi può sembrare bello all'inizio ma basta restare un pò a contatto con i [GA] e i player livello alto per capire che razza di bm che sono con questo è tutto. server sconsigliato provate Dragon Ball Online

Consiglio a tutti di giocare in questo server, Staff molto disponibile e server molto divertente ^^ con molte implementazioni. Fidatevi...ci giocate la prima volta e non smettete più *-*

Infatti ti bannano per un niente.. io oggi stavo dando equip perchè mi ero annoiato dopo 5 secondi mi bannano -.-
Ho chiesto spegazioni e la risposta fù ''Non dovevi andartene?non rompere le palle e vattene'' poi anche i giocatori sono dei bm assurdi.. vi può sembrare bello all'inizio ma basta restare un pò a contatto con i [GA] e i player livello alto per capire che razza di bm che sono con questo è tutto. server sconsigliato provate Dragon Ball Online

caro il mio pierpalo tu non sei stato bannato perché regalavi l'equip ma bensi perchè hai spammato altri giochi online cosa vietata dal regolamento :)

per chi volesse provare il gioco ci sono nuove implentazioni ogni giorno, potete trovare tutto sul nostro forum :)

Non ci credo che questo server sia ancora on....
Vedete questa è il classico esempio di server di merd.a gestito da uno staff serio e responsabile

troppe corazza <.< mettete quelle che servono e non 10 corazza O.O.Sto server assomiglia molto a bamboo O.O

se parli solo x dare aria al cervello è un conto altrimenti ora spiegami cosa c'è di uguale al server dei bamboocci..

forse ci sono 10 tipi di corazze xkè il livello massimo è il 150... non credo che la gente al 150 vada in giro ancora con le corazze del 80 o del 90... ma che tipo di server frequenti?

@Italongjumt2 ti segnalo :)

Ho scaricato il client...ci sto impiegando di più nel fare gli aggiornamenti che per scaricare il client stesso...iniziamo proprio bene...
Finora ho scaricato 10 aggiornamenti...voglio capire quanti ce ne siamo ancora...

Ho scaricato il client...ci sto impiegando di più nel fare gli aggiornamenti che per scaricare il client stesso...iniziamo proprio bene...
Finora ho scaricato 10 aggiornamenti...voglio capire quanti ce ne siamo ancora...

io mi lamenterei se non ci fossero gli aggiornamenti....

comunque sul forum trovi l'autopatcher fixato se hai ancora quello vecchio ti consiglio di sostituirlo...

io mi lamenterei se non ci fossero gli aggiornamenti....

comunque sul forum trovi l'autopatcher fixato se hai ancora quello vecchio ti consiglio di sostituirlo...

Sapientone che postate a fare qua su IF il client NON aggiornato?? Mettete direttamente quello aggiornato.

Ultima modifica:
Lo provo lo stesso >.<
stavo facendo l'aggiornamento,sono arrivata alla versione 7 e mi si e bloccato, mi dice errore ç_ç qualcuno mi può aiutare ?_?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom