[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni giorno il server diventa sempre più grande..
Quasi sempre eventi quindi non c'è mai da annoiarsi..
Staff sempre presente e disponibile..
Stiamo aspettando solo voi per diventare sempre più grandi

Ultima modifica:
waaa che descrizione bellissima ... non ricordavo fosse cosi sword of light ... scaricando per provare ma dai commenti penso mi piace ... speriamo

intanto che scarica mi togliere una curiosita? la pda blu che vedo negli screen .. porta tutte le skill a P ? spiegatemi bene

Le hwang sono fattibili dalle corazze 66 +9 le altre corazze sono droppabili dai boss secondari delle mappe2.. riguardo alla pda blu porta tutte le skill a P naturalmente dovrai leggere tutte le pda e non solo una.
piccolo edit: Sconsigliato regno giallo perchè ci sono solo io con altre 3/4 persone <.<

Si ci sono due tipi di cambia dottrina uno reperibile dalla bottegaia però funge fino al lvl 50 e un'altro per over 50 reperibile in torre all'11 piano dove si trovano i calderoni

Ma lol per chi cm me no ha voglia di scalare ma lo faro credo tanto vale farsi subito sura nero e andare avanti cosi tranne se arrivo al 11 piano e lo droppi subito ma preferisco subito nero xD
cmq dopo scarico e non so se gg loggo ma domani sicuroi kiamero TheAssassiner regno jinno xD
cmq cm si expa? Abbasta veloci o per fare I liv alti dv nerdare?

Io ho visto gente in meno di una settimana fare il 110 però non so quanto abbia nerdato ò.ò.. cmq io ho sempre expato bene, in un giorno ti potresti ritrovare già al 70 i mob del covo2 sono stati settati in modo da non fare molto danno quindi potresti iniziare ad expare al 42 al covo2 e livellare abbastanza velocemente

Bene di tutti I server postati on questo e il piu completo di corzze mappe armi e cosi via domani loggo spero di trovarmi bn xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom