[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio mettere " zizzagna " dico solo che potevano almeno cambiar alcune cose , e la copia in colla di un altro server.

ora che guardo meglio pero.... TheBoss ha ragione è molto simile a bamboo :D
Ah comunque sto server non mi piace per niente....
No medio nessuna arma lvl 30 negli NPC :D sconsigliato

Lo sai che il primo mess si usa per presentarsi? :asd:
Mi scarica solo a 200 .-. quando di solito mi scarica a 1.5mega che client pezzotto :D :matto:

mago a me scaricava ad 1mb quindi se hai il pc di tuo nonno nn è colpa di d3m0n3 ^^ e cmq il 1° messagio nn è obbligatorio , tant'è vero ke io ne ho 500 e nn mi sn mai presentt quindi ... rosica di - e vai a giocare sugli hamachi usando api tool xk neanke li riusciresti a giocare *-*

ora che guardo meglio pero.... TheBoss ha ragione è molto simile a bamboo :D
No medio nessuna arma lvl 30 negli NPC :D sconsigliato

se lo provi cambieresti idea perchè al 30 senza ciuco medio ne buffer smantelli covo2 ^^

Ultima modifica:
ora che guardo meglio pero.... TheBoss ha ragione è molto simile a bamboo
No medio nessuna arma lvl 30 negli NPC sconsigliato
TheMagoPowa2 Ok Non ti piace il game, come mai sei ancora qui a continuare a scrivere ke ti "Non ti piace " - "Sconsiglio" non ti piace ok .l hai detto Ok! ora diventi petulanete...dal momento che hai detto delle cose assurde- 1) x il cavallo abbiam messo l npc che lo dà e gia sei uscito fuori piazza ! punto 2 le armi del 30 i mobb le troppano fin troppo bene killi 3 4 volte quel mobb e te la droppa ! 3anche se fosse copiato da bamboo (cosa che non è) non puoi permetterti di insinuare queste cose, xhe non lo sai e non puoi dirlo! Dal momento che Metin2 è qst ognuno ha i suoi modi di vede il gioco. Bamboo non ha mobb nuovi nelle mappe 2 e boss x mappe non ha incham e trigrammi! ha tutti gli npc diversi dai noistri quindi prima di parla sei pregato di collegare il cervello alla bocca! Buon Proseguimento

Mi scuso x i toni ma leggere alcune cose ripetute tanto per insinuare alcune cose ti fa venire il nervoso! SOPRATUTTO SE NON SO VERE

Enzo e davvero un server carino, complienti, nemmeno a me piacciono i server troppo facili, che in due giorni ti fai il 100 ecc.
Quando ne avrò il tempo lo proverò :D
Buona fortuna per il server ^^

Enzo e davvero un server carino, complienti, nemmeno a me piacciono i server troppo facili, che in due giorni ti fai il 100 ecc.
Quando ne avrò il tempo lo proverò :D
Buona fortuna per il server ^^
Grazie Siamo sempre lieti di accogliere Gente! Quando Sara aperto il Portare nuovo sul forum Cercheremo anche persone competente per lo staff!

sniper ha perfettamente ragione..
Ma ogniuno ha i suoi gusti e se uno vuole la pappa pronta questo non e il server che fa per lui , ma se vuole un server serio e carino allora questo server fa per lui

Server fatto bene, tuttavia le armi del sura biancho sono bellissime mentre quelle del nero fanno SCHIFO...non vengo solo per questo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom