Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

sconsigliatoLo sai che il primo mess si usa per presentarsi?
Mi scarica solo a 200 .-. quando di solito mi scarica a 1.5mega che client pezzotto![]()
![]()
ora che guardo meglio pero.... TheBoss ha ragione è molto simile a bamboo
Ah comunque sto server non mi piace per niente....
No medio nessuna arma lvl 30 negli NPCsconsigliato
TheMagoPowa2 Ok Non ti piace il game, come mai sei ancora qui a continuare a scrivere ke ti "Non ti piace " - "Sconsiglio" non ti piace ok .l hai detto Ok! ora diventi petulanete...dal momento che hai detto delle cose assurde- 1) x il cavallo abbiam messo l npc che lo dà e gia sei uscito fuori piazza ! punto 2 le armi del 30 i mobb le troppano fin troppo bene killi 3 4 volte quel mobb e te la droppa ! 3anche se fosse copiato da bamboo (cosa che non è) non puoi permetterti di insinuare queste cose, xhe non lo sai e non puoi dirlo! Dal momento che Metin2 è qst ognuno ha i suoi modi di vede il gioco. Bamboo non ha mobb nuovi nelle mappe 2 e boss x mappe non ha incham e trigrammi! ha tutti gli npc diversi dai noistri quindi prima di parla sei pregato di collegare il cervello alla bocca! Buon Proseguimentoora che guardo meglio pero.... TheBoss ha ragione è molto simile a bamboo
Ah comunque sto server non mi piace per niente....
No medio nessuna arma lvl 30 negli NPC sconsigliato
Sbagliato dal nervoso Scusami :*

Grazie!Cmq buona fortuna x il server =)

Grazie Siamo sempre lieti di accogliere Gente! Quando Sara aperto il Portare nuovo sul forum Cercheremo anche persone competente per lo staff!Enzo e davvero un server carino, complienti, nemmeno a me piacciono i server troppo facili, che in due giorni ti fai il 100 ecc.
Quando ne avrò il tempo lo proverò
Buona fortuna per il server ^^

Si ma almeno l' mc... 2 ore e mezza per scarica va a 80kb/s non so perchè![]()

Server fatto bene, tuttavia le armi del sura biancho sono bellissime mentre quelle del nero fanno SCHIFO...non vengo solo per questo xD