[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si accede esclusivamente con il nostro client altrimenti non vedresti mob o altre cose implementate mi sembra sia già stato detto...

Ah si? Ne sei sicuro? Pensi che il client di sandoz (Il ritorno) non sia aggiornato? Ma và la, è solo una scusa. Poi quali nuove cose? Tutte ste cose le vedo benissimo col mio client, o date l'mc o non ci entrerò mai. :)
E' impossibile 3 ore per scaricare un client ._.

q8 ken55 per il resto cmq sembra carino però date MC pls o almeno laucher non dite no perché senza il nostro client niente mappe ninete armi ecc perché non èè assolutamente vero voi vi copiate gli item l'un l'altro che mi sembra giusto se non ci si prende il merito

Grazie Kenshiro113! Cmq ragazzi scaricatelo con megaupload ci vogliono 20 25 minutini! Vi Aspettiamo

In settimana upperemo tutte le modifiche apportate al server!

Non è vero ieri ho fatto hwang al primo colpo , poi le perle ad imshan si droppano a volontà cmq consiglio di togliere i 3 nove code e la strega di ghiaccio in imshan. E' impossibile expare ti buggano sempre

Con il Prossimo Upp che sarà apportato sulla descrizione del server vi verranno Mostrate le seguenti implementazioni:
Nuove corazze, armi e mobb... Inoltre a breve sarà disponibile anche il nuovo client!

Server Fantastico Staff sempre on sempre disponibile impegnativo da giocare non ci si può mai annoiare grazie ai continui eventi organizzati per tutte le fasce di livello quindi nessuno può fare meglio degli altri solo perchè gioca da prima o è livello più alto consiglio vivamente di giocarci Complimenti al fondatore [GA]d3m0n3

Ragazzi l'ho provato e posso solo dire che è STUPENDO!
Trasferiamoci tutti su questo server perché secondo me ne vale la pena.
Lo staff, i palyer, i mob,le mappe, gli equip,ecc vi giuro che non ho mai visto niente di simile in nessun server in cui io abbia giocato

L'up a me sembra tranquillo gli item over 65 mi vanno fino a +6 sicuro per quelli di livello più alto massimo vanno +4/5 però mi sembra cmq un'ottimo server su cui giocare non lamentatevi dell'up io come giocatore lvl 100 garantisco che gli item si uppano facilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom