[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate perdere è un server di merd* fanno gli eventi solo se fate commenti su inforge...alcuni item shoppabili sono buggati e se li usate rischiate il permaban piuttosto andate su twinlonju dove il livello massimo è il 250!!! e lì come premio agli eventi non ti danno una minkiata ma ti danno corazze hwang e item powa ;)

Il bello e che le corazze hwamg le fai e nn le vinci e poi pokissimi shoppano e gli eventi sn belli
Nn dire k me l hanno detto loro xk io n ho ancora nemmeno loggato

xK4Zz ti brucia solo il fatto che sei stato bannato per bug using <.< (metinaropazzo95)
Black l'up è buono basta solo avere un pò di pazienza molti stanno facendo hwang al primo colpo e l'up è del 25% poi hanno aggiunto il magazzino portatile pozze rosa e azzurre che caricano il triplo e hanno alzato il rate exp a 200% che con l'anello exp ottenibile dalla bottegaia diventa 250% quindi ti consiglio vivamente di provare

Bel server Molte armi molte corazze L'unica cosa e che l'exp e Troppo basso un player non si rompe il culo per arrivare al lv 100 gli piace arrivarci abbastana facilmente! Anche upp da cambiaree Alzate l'exp a 500 perche il server e molto bello :)

Scusate ma non mi piace :asd:
per diversi motivi : Troppe armi e armatura; up troppo basso ; exp media bassa non mi va di impegnarmi sinceramente :asd:

Ultima modifica:
x me ii upp ideale e da+0 a +6100% no item... +7 50%+8 30% +9 15% questo e un upp medio... ne dificile ne facile
ma te stai male x te +9 15% è medio? è difficile cm è 1%?? up medio è +1-+6 100% +7 60% +8%40 +9 30
questo è un up medio

Gli up sono buoni anche se è 15% con poche uppate io ci sono riuscito a fare item +9
L'exp è buona c'è gente che in 4 ore ha fatto dal 100 a 119

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom