[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete obbligati di copiare-incollare tutti i server?
Siete obbligati di copiare-incollare tutte le armi?
In tutti i benedetti server ci sono le stesse armi e mob!!
Inventatevi qualcos'altro!

Ma dico scherzi?? -.-' bm cosa parli se non l'hai neanche provato... di armi e corazze ce ne sono di nuove, disegnate anche da loro per i livelli alti... sgomma via se devi dire ste cazzate

Ultima modifica:
Idem e cmq io gia ci sto in questo server :D se serve in game mi trovi come Seline shamana drago ^^ buon game

Entrate,hanno aggiornato il link del download del client in modo da avere già l'ultima versione (la 36).
Sono state aggiunte nuove corazze,nuove mappe ( es. Ascaria ).
Ci sono stato alcune mod grafiche alla chat e sono stati aggiunti item crafter per la creazione di PDA Leggendarie,Anelli exp e Metalli Magici.
In 1 giorno potete fare l'80,anzi con l'exp non avrete problemi fino al 100.
Il server ha tutte le implementazioni necessarie per divertirsi il problema sono i players...vi invitiamo a provarlo e non scoraggiarvi se non vedete molti players nel villo perchè molti dei registrati sono ancora in vacanza.

Da ieri fino al 14/09/11 si terrà l'evento spam del server dove potrete vincere monete dello shop per comprare items...cosa aspettate? Loggate :D

Server stupendo, lo consiglio a tutti, lo staff è sempre disponibile e divertente, Si fanno molto spesso eventi tipo caccia al GM oppure evento Metin, per ora poca gente ma buona, si ci aiuta a vicenda e si ci diverte, vi aspettiamo ^^

Bello ora finisco di scaricare e provo.
Ho 2 cose da dire.
1) Il download è velocissimo.
2) Se mi voglio fare ninja devo expare al covo dal 60 all' 80 ???

Bello ora finisco di scaricare e provo.
Ho 2 cose da dire.
1) Il download è velocissimo.
2) Se mi voglio fare ninja devo expare al covo dal 60 all' 80 ???

Al covo puoi andarci anche al 40 perchè hai cavallo esperto e reggi,poi ti compri la hwang in game.
Ci sono pochi ninja e hanno pochi difesa pugnale,ti conviene.
Loggate che a breve ci saranno nuovi set,roba di 1-2 giorni.

Ultima modifica:
Nuovo set lvl 100 implementati.
A breve altre novità :)
Per ora un anteprima degli elmi del set lvl 100 (glaciale):

71ljzc.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom