[ Nuovo Dedicato ] Swords Of Light Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stranamente il mio post e sparito.....ora lo rimetto
lo screen dove dici ke lo sban avviene domani ^^
vwzxis.png

forse ancora non hai capito che portare una questione del genere in un forum pubblico esterno è contro il regolamento che ti ho citato 4 o 5 risposte fà e quindi di conseguenza lo sban ve lo scordate ;)

i ban sono stati fatti per ip quindi se altri hanno loggato il tuo pg è solo colpa tua che hai dato i tuoi dati ;)

edit:

visto che tutt'ora non ti prendi la briga di leggere il regolamento te lo cito io...

10. Lo Staff non è autorizzato a discutere (in game o tramite ticket) delle sanzioni con utenti diversi da quelli sanzionati.

12. Discussione sui provvedimenti: l'unico modo per discutere i provvedimenti in gioco è in via privata. L'utente deve contattare lo Staff di gioco sul forum tramite messaggio privato.

13. Critiche in merito a sanzioni o regolamentazione o controlli generici e comunque per ogni azione compiuta dallo staff di gioco devono essere effettuate anch'esse in forma privata.

spero ti bastino la prossima volta prima di iscriverti da qualunque parte leggi il regolamento prima ;)

mi pare sia scritto in italiano se poi non capisci qualcosa te la spiego ;)

stranamente il mio post e sparito.....ora lo rimetto
lo screen dove dici ke lo sban avviene domani ^^
vwzxis.png

Io non la capisco la gente così... Vengono bannati e invece di scusarsi e ripartire al massimo ti dicono: "il ban è giusto e hai ragione però è ingiusto nei miei confronti". Ma che discorsi sono??? Sei stato bannato, stai zitto e mettitela via. E' un gioco che caspita parli di giustizia e ingiustizia? Ti pare giusto offendere qualcuno che nemmeno conosci? Dai caspita solo da questo dovresti sentirti male te come persona... Ma quanti anni avete per dire "è ingiusto" "sbannami"? 2? 3? Livello di maturità veramente sotto ai piedi... Mi chiedo se almeno avete un orgoglio... Ma anche quello mi sa che è ridotto molto male...

Scusate questo mio sfogo comunque ottimo server, complimenti è fatto veramente bene dalla descrizione, lo sto scaricando e lo provo!!! =)

Troppe implementazioni!!!!
Non mi piace anche se sono amante dei New!
Un'ultima cosa do ragione a Ken55 l'upp dovrebbe essere da +1a +6 al 100% senza item poi man mano scende!

Server molto bello. Ora Hong-Hae vende armi 30-65(solo quelle powa), hanno messo mappa 110, Beran Setaou disponibile in atla3 accessibile con relativi sigilli facilmente droppabili e aggiunta Ascaria mappa in cui ci si può divertire completando le quest delle 6 stanze trovando un drago rosso alla fine.

La descrizione è più vecchia di matusalemme se entrate dentro troverete un gioco del tutto diverso.. tutto rinnovato con nuove mappe, nuovi set di gioielli, nuovi item ottenibili dalla bottegaia, nuovi boss, e armi 30 e 65 ottenibili dagli npc.

Provatelo prima di criticare o commentare è un server tutto da scoprire diverso da quello in descrizione perchè sono state implementate un sacco di nuove cose e l'exp è davvero fluiida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom