Domanda Nuovo effetto level up di elite aiuto implementarlo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei dire una fregnaccia ma credo bisogna trovare il file msa (o come si chiama) dell'effetto level up e aprirlo col notepad per poi settare i codici come vuoi, in questo caso prendere i codici che stanno nel file che hai e sostituirli. (^_^ cmq ho 0 esperienza quindi al 99% ho sbagliato, aspetto delucidazioni)

Ultima modifica:
hai ragione... puoi sostituirli... il problema sta trovare il file del levelup...

PS: Detto fatto!! ;)

Gp3NB.png

Domanda è un file che si modifica nel client? se si potete spiegarmi il procedimento?
+1 e like se me lo spiegate bene!

Da quanto ho capito Il file da modificare si trova in "Effect" --> "etc" --> "levelup_1" e "levelup_2", che sarebbero l'effetto del livellamento e l'effetto di quando fai una palla, li dentro ci sono i file da modificare (correggetemi se sbaglio)

anche se l'ha detto astaroth2...
-Decripti Effect.epk e eix
-Segui il percorso... "files\ymir work\effect\etc...
-Ci sono 2 cartelle .. level up 1 e level up 2 ( una corrisponde all'effetto di quando livelli e uno di quando fai 25% exp...)
- elimini e inserisci nuovi file
- fai xml
-cripti tutto
Sostituisci in pack Lol :ole:

ah ecco... devi modificare anche il file .mde e cambiare il percorso ymir work\etc\buff\ con il percorso ymir work\etc\levelup_1 ^^

Mi spiegate meglio come implementarlo?
Ma ti hanno spiegato tutto santo dio, devi andare sugli effect e modificare le immagini di level_1 e level_2 (dentro il pack effect, pensa un po).. Cavolo devono mandarti a casa quelli della CIA per modificare un immagine e un txt???

Impegnatevi un po ragazzi , usate l'intelletto, usufruite di quella cosa che si chiama cervello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom