Domanda [Nuovo! Graphics By DarkSejn]Utente? Look! ;I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xDarkSejnx

Utente Gold
15 Agosto 2010
483
85
37
234
Ultima modifica da un moderatore:
[New Graphics Site]By DarkSejn
Ciao a tutti sono qua per postarvi un nuovo website ;)

Crediti:
Sito By: Lamborghini ( V.standar http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/79533-[guida]nuovo-sito-2-2-a.html )
Graphics By DarkSejn (Me ;0)

Screen:
3448enr.png


Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Demo Online : Nome Server.V2 - HomePage
 
bella la grafica del sito! (nn so se l'hai fatta te) cmq FdhoaaajjadaRtsd56gpddsgd qnt ci metti per loggare su inforge?ora che inserisci tutto id <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom