Nuovo server privato themt2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metin1234

Utente Silver
26 Febbraio 2010
37
3
0
58
Ultima modifica:
vi do un agurio per pasqua crepate che vi regalo la bara

ice ai rotto

--- Aggiornamento Post ---

neanche lo sai crea un server bhe il mio server cmq e andato avanti 2 mesi aperto gia e o tantissimi player e anche una fantastica home 5.168.135.162 che bm sto ice lol lo anche scritto non vogliamo bm come te che sei un esempio cmq rosika ma non troppo by [SGA]Silver

ice ai rotto

neanche lo sai crea un server bhe il mio server cmq e andato avanti 2 mesi aperto gia e o tantissimi player e anche una fantastica home 5.168.135.162 che bm sto ice lol lo anche scritto non vogliamo bm come te che sei un esempio cmq rosika ma non troppo by [SGA]Silver
chi ****o cuole venire nel tuo server di m****a

che nabbo rosikone sei solo uno sporco bm che ma ki ti ci vuole sul mio server nabbone si vede dagli spam che ai fatto che tipo di bm che sei

fine basta con sti spam potete chiudere

eccone un altro guarda bene al inzio della discussione

ce scritto bene non vogliamo bm se non gli sta bene il mio server puo andare a quel paese

che nabbo rosikone sei solo uno sporco bm che ma ki ti ci vuole sul mio server nabbone si vede dagli spam che ai fatto che tipo di bm che sei

fine basta con sti spam potete chiudere
Finisci di spammare te e si deve chiudere discussione? sei il padrone del mondo? :matto:

Comunque, l'unico BM qua sei tu... mi dispiace dirlo, ma è così :patt:

nabbi rosikoni andate a ******* come si vede che siete dei bm il nabbo ice a inziato a spammare o anche specificato nnt spam adesso andate a ******* nabboni di merd*

segnala segnala tanto spero che chiudono la disccusione visto che ci sono tanti bm in giro cheatforce e una bellsima community ma troppi bm di 13 14 si drobrebbero registrare solo da 18 anni in poi

Quei BM di 14 anni mantengono in vita il forum creando tutti i cheat che vedi.

La mia segnalazione inviata non consisteva nel chiudere la discussione, ma nel chiuderti la bocca.

stai rosikando nabbone bm la disccuone lo tolto visto che mi avete scassato rotto andesso vai a ******* anche se mi bannano non mi frega visto che non mi bannano invano almeno mi tolto la soddispazione di insultare dei bm come voi

Povero te... sei messo molto male...

Comunque evita di dare punti negativi alla cieca...

:bye:

lo sai cosa di dico vai a ******* io con i bm non ci competo gli do sempre ragione

ricorda ai sempre ragione ùùùùùù

povero ******** di 12 anni

povero bambino vai dalla mamma a piangere

--- Aggiornamento P

Chissà perchè si è creato tutto questo spam.

Se vuoi che chiudano, taci ed aspetta l'arrivo di un MOD (ho già segnalato da un pò...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.