puoi anke evitare di fare sti commenti fai più bella figuraEro curioso a provare sto schifo D: ma è off.. va beh peccato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi anke evitare di fare sti commenti fai più bella figuraEro curioso a provare sto schifo D: ma è off.. va beh peccato..
il server e bello non e uno schifo peccato sia off D:Ero curioso a provare sto schifo D: ma è off.. va beh peccato..
Non mi fa loggare quindi presumo di si è il gf su skipe nn è più on nn ho modo x contattarlo
- - - Updated - - -
non è lo stesso lo staff è cambiato tutto

io non ho messo nnt io sto aiutando questo mio amico nel tenere un serverscusami ma hai messo medi dappertutto e res magia dappertutto .___. ..... sura annullati e spadate dominanti
RETI :
LovePvPMt2-1 fino a 15 PASW : 1234
ogni due giorni io scrivero un messaggio vicino al mio nome voi dovete scriverlo uguale al mio x non essere buttati fuori dalla rete cosi faccio spazio ad altri player e elmino la gente non attiva
non creo altre reti seno lagga

almeno tendi di aiutare amico a tenere il server ma a quando vedo il server e sempre offio non ho messo nnt io sto aiutando questo mio amico nel tenere un server

Puoi evitare di fare tali commenti inutili visto che non siamo in un forum dove si deve parlare per forza una lingua corretta, ognuno può parlare come gli pare l'importante che non si parli in modo volgare, e che può essere capito il linguaggio di come ti esprimi.Ma gli accenti sono superflui? ce ne fosse uno che li usa.. c'è già la e accentata, perché non usarla???

Inutile aumentare reti siccome il server è off e il gf non sa come mandarlo on, credo!!aumenta reti grazie
Infatti se leggi bene sto dicendo solo che la pagina registrazione non funziona, e sto rispondendo ad alcuni, tipo gente che dice "aggiungi altre reti ecc.." adesso che tu intervieni concludi qualcosa ???Pazzetto , ti sarai fatto sui 70 commenti in questo topic. Hai finito di lamentarti e di dire sempre , e' on , e' off e altre stupidaggini? No , perche' e' anche una rottura vederti scrivere solo c@zz@te invece di stare zitto e pazientare oh![]()
le reti non le creo io io sn il >Gm lui ha dtt k per ora creiamo questeSe fai un server con 15 reti tanto vale non farlo...![]()