NuovoServer hamachi full PVP 2013

• Autore discussione Autore discussione Gib
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RETI :
LovePvPMt2-1 fino a 15 PASW : 1234
ogni due giorni io scrivero un messaggio vicino al mio nome voi dovete scriverlo uguale al mio x non essere buttati fuori dalla rete cosi faccio spazio ad altri player e elmino la gente non attiva

non creo altre reti seno lagga

Se fai un server con 15 reti tanto vale non farlo... :oddio:

Ma gli accenti sono superflui? ce ne fosse uno che li usa.. c'è già la e accentata, perché non usarla???
Puoi evitare di fare tali commenti inutili visto che non siamo in un forum dove si deve parlare per forza una lingua corretta, ognuno può parlare come gli pare l'importante che non si parli in modo volgare, e che può essere capito il linguaggio di come ti esprimi. :itagliano:

Altre reti sono tutte piene, sono curioso di provare quest'altro server :asd:
Ma da come vedo dai commenti non penso che riuscirò a provarlo e.e

Pazzetto , ti sarai fatto sui 70 commenti in questo topic. Hai finito di lamentarti e di dire sempre , e' on , e' off e altre stupidaggini? No , perche' e' anche una rottura vederti scrivere solo c@zz@te invece di stare zitto e pazientare oh :|

Pazzetto , ti sarai fatto sui 70 commenti in questo topic. Hai finito di lamentarti e di dire sempre , e' on , e' off e altre stupidaggini? No , perche' e' anche una rottura vederti scrivere solo c@zz@te invece di stare zitto e pazientare oh :|
Infatti se leggi bene sto dicendo solo che la pagina registrazione non funziona, e sto rispondendo ad alcuni, tipo gente che dice "aggiungi altre reti ecc.." adesso che tu intervieni concludi qualcosa ???

Il problema non è portmap... Ma bensi un sovraccarico della macchina! Con i file server 2011 di daroo succede sempre! Servono i file rev 2089 senza quelli potete evitare di creare server hamachi! Te lo dice uno che di server ne ha fatti a bizzeffe!
Esempio: http://www.inforge.net/community/me...lcature-nuovi-villi-e-molto-altro-ancora.html
P.S: Sono EternoAmore!
Dimenticavo se volete una mano per trovare i file potrei averli ancora...

Ragazzi il server domani sarà off per risolvere tutti i problemi che sono stati riscontrati oggi vi prego di avere pazienza in modo da poter giocare senza continui crash, testeremo anche tutti gli item in game in modo da rendere il pvp il più possibile equilibrato, e metteremo un nuovo npc che vi fornirà i soldi necessari grazie buon proseguimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom