Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[GF]Roman puoi creare altre reti??
@Onore™ AkA Suicidio Ricrei quel hamachi *-*? è spettacolare dalla descrizione ps Questo server è stato DDoS.
Credo si sia scordato le pass delle reti precedenti *_*mi sorge una domanda.. mi spieghi il motivo perchè hai messo 16 reti con password differenti? in alcune è 1234 e altre 12345
Avrà sbagliato come ho già dtt domani lasceremo off e rincontroleremo tuttoCredo si sia scordato le pass delle reti precedenti *_*
problemi del server:
1: orari abbastanza penosi almeno durante le feste tenerlo piu on
2: non trovo sbagliata l'idea di farci expare ma se è veloce non ha senso...
aggiungete altre reti xke sono tutte piene
Vorrei ma non posso.. Per il semplice fatto che gli hamachi sono inutili poichè un BM con un semplice programmino mi ha distrutto 1 mese di lavoro!
Ma poi non capisco una cosa..
La gente come fa a dire che questo server è carino? manco bello, carino... Allora pvp? One shott! Armi? con 4k di attacco!! con 50 mezzi 50 critici! Bracciali? con 50 medi? :O corazze? con 17k di hp di suo! elmi? con 2k di difesa? che obrobrio è? Non è assolutamente un infamazione al server! Anzi, è una sollecitazione per far si che il GF pensa a quello che ha fatto, cioè prendere tutto da Ekstudios metin2, e provi a creare qualcosa di suo! Gli hamachi non sono fatti solo per fare 2 skill a bonu, ma per cercar di far divertire gente che si stufa a giocare nei dedicati noiosi e monotoni che girano adesso! Ho concluso.
reti tutte piene -.-'' fate altre retii al più prsto perke voglio entrare >.<
- - - Updated - - -
kome mai quanto inserisco la pack non mi apre il client??? poi nel client Sandoz dove devo mettere l mc?????