NuovoServer hamachi full PVP 2013

• Autore discussione Autore discussione Gib
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
problemi del server:

1: orari abbastanza penosi almeno durante le feste tenerlo piu on

2: non trovo sbagliata l'idea di farci expare ma se è veloce non ha senso...

bhe anche se dovevi indovinarla nn era questa grande impresa visto che in linea di massima sono tutte 123 1234 12 12345ecc,mai vista una psw diversa per reti hamachi di metin2:patt:

Ultima modifica:
@Onore™ AkA Suicidio Ricrei quel hamachi *-*? è spettacolare dalla descrizione ps Questo server è stato DDoS.

Vorrei ma non posso.. Per il semplice fatto che gli hamachi sono inutili poichè un BM con un semplice programmino mi ha distrutto 1 mese di lavoro!

Ma poi non capisco una cosa..
La gente come fa a dire che questo server è carino? manco bello, carino... Allora pvp? One shott! Armi? con 4k di attacco!! con 50 mezzi 50 critici! Bracciali? con 50 medi? :O corazze? con 17k di hp di suo! elmi? con 2k di difesa? che obrobrio è? Non è assolutamente un infamazione al server! Anzi, è una sollecitazione per far si che il GF pensa a quello che ha fatto, cioè prendere tutto da Ekstudios metin2, e provi a creare qualcosa di suo! Gli hamachi non sono fatti solo per fare 2 skill a bonu, ma per cercar di far divertire gente che si stufa a giocare nei dedicati noiosi e monotoni che girano adesso! Ho concluso.

Credo si sia scordato le pass delle reti precedenti *_*
Avrà sbagliato come ho già dtt domani lasceremo off e rincontroleremo tutto

- - - Updated - - -

problemi del server:

1: orari abbastanza penosi almeno durante le feste tenerlo piu on

2: non trovo sbagliata l'idea di farci expare ma se è veloce non ha senso...

Il server ha aperto oggi parli degli orari come se fosse 10 giorni che si usano orari penosi dateci il tempo di impostare tutto bene quegli orari sono indicativi il più delle volte varieranno devi fare 100 liv exp e passa quindi se le rate sono troppo basse la gente si stufa x questo le abbiamo messe a 200 e in più si può exp killando altri player in pvp

- - - Updated - - -

aggiungete altre reti xke sono tutte piene

Basta scrivere di aggiungere altre reti guardate che sappiamo leggere abbiate un po' di pazienza domani faremo tutto l' indispensabile x migliorare la vostra permanenza aumenteremo anche il numero di reti cosicché possano partecipare più persone

- - - Updated - - -

Vorrei ma non posso.. Per il semplice fatto che gli hamachi sono inutili poichè un BM con un semplice programmino mi ha distrutto 1 mese di lavoro!

Ma poi non capisco una cosa..
La gente come fa a dire che questo server è carino? manco bello, carino... Allora pvp? One shott! Armi? con 4k di attacco!! con 50 mezzi 50 critici! Bracciali? con 50 medi? :O corazze? con 17k di hp di suo! elmi? con 2k di difesa? che obrobrio è? Non è assolutamente un infamazione al server! Anzi, è una sollecitazione per far si che il GF pensa a quello che ha fatto, cioè prendere tutto da Ekstudios metin2, e provi a creare qualcosa di suo! Gli hamachi non sono fatti solo per fare 2 skill a bonu, ma per cercar di far divertire gente che si stufa a giocare nei dedicati noiosi e monotoni che girano adesso! Ho concluso.

Domani è la 200esima volta che lo scrivo provvederemo a testare pvp e a modificare i bonus eccessivi

reti tutte piene -.-'' fate altre retii al più prsto perke voglio entrare >.<

- - - Updated - - -

kome mai quanto inserisco la pack non mi apre il client??? poi nel client Sandoz dove devo mettere l mc?????

reti tutte piene -.-'' fate altre retii al più prsto perke voglio entrare >.<

- - - Updated - - -

kome mai quanto inserisco la pack non mi apre il client??? poi nel client Sandoz dove devo mettere l mc?????

per cambiare mc, crea un documento di testo,poi vai su apri e apri serverinfo.py, cambia l'ip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom