Olympia2 server no-ip 2015, Livello 105, nuove implementazioni

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LegendDragon

Utente Emerald
1 Ottobre 2011
1,207
123
212
648
OLYMPIA2

Server Online 24/24

Sito: http://olympia.no-ip.org/
IL CLIENT STA UPPANDO STASERA ORE 23:00 VA ON
Ip: Skayne1.ddns.net


Caratteristiche varie''Server è FULL PVP'''
'Il Server e Munito Di Protezioni'''
' 4 Gb Di Ram Dedicata Alla Macchina Se Lagghera La Aumenteremo''
''Gara Ox Sbuggata'''
'Il PvP e Stato Testato Equilibrato ''
'' Livello Massimo 105 No Exp '
'"Nuove implementazioni"
"Banda Larga"

Drop:


  1. Droppare perle villo1 per uppare corazza blu in corazza 105 beta
  2. Kill system vi darà dopo 50 kill cavalcatura Leone Ancestrale che vi conferirà 300 attacco bonus
  3. In mappa Desolata potrete droppare item upp per armi dai Calderoni e dal boss armi nuove
  4. In Mappa boss dropperete item upp per armature e cavalcatura Leone Oscuro che vi conferirà 200 attacco bonus



Trasformazioni:

Acciaio nero +9 -------> Acciaio Blu +9 -----> Corazza 105 +9-------> Corazza Ancestrale +10
uguali per le altre razze

Tutti gli item 65 si trasformano es: Spada Battaglia +9 -----> Spada Sirio -----> Spada 105
uguali per le altre razze

Spada Astrale +9 -----> Spada Astrale +10uguali per le altre razze

Bonus:http://i58.tinypic.com/2enoweo.png


Staff:[GF]Nasus[GF]Skayne



2e1en39.png
Cordiali Saluti Olympia2​
 
Non per essere critico ma perché scrivete "server FULL PVP" e poi ci mettete il dropp e upp?
Full pvp vuol dire che entro e faccio subito pvp, non che mi devo mettere a droppare o uppare.
Poi che scrivete on 24 su 24 (anche se sapete che non sarà cosi) può anche passare....ma scrivere su un no-ip, server munito di protezioni mi cadono le braccia.
Per il resto in bocca al lupo.
 
Il tempo di entrare nel sito e gia l'antivirus fa la segnalazione, non immagino se lo scaricherò.. Non posso lamentarmi piu di tanto perchè in giro full pvp non se ne trovano quindi bravi ;)
 
mi da gia errore di collegamento....

- - - Updated - - -

pardon.... avevo capito che il client finiva di caricare alle 23:00 errore mio,vabbè proverò
 
Ultima modifica:
Speriamo porti buone cose.. almeno questo S:
Posso usare il download del client vecchio? se si , è il bioclient o avete messo qualcosaltro nel downlaod dell'ex presentazione?
 
Il client sta ancora uppando quindi chiedo gentilmente a tutti i player di usare provvisoriamente (solo per oggi) client bio domani posteremo il client nuovo.
 
in .. server ip della cartella inserrsici questo :
Skayne1.ddns.net

- - - Updated - - -

Skayne1.ddns.net devi inserirlo nella file server ip
 
Mi state deludendo ! sono passati 15 minuti e ancora il server è off e lo staff non risponde
volete inserire la pagina registrazione
Grazie

- - - Updated - - -

ok pagina postata ! chiedo scusa e auguri per il server

- - - Updated - - -

Primo Player

ix3y8i.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom