Olympia2 server no-ip 2015, Livello 105, nuove implementazioni

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno spostato alle 16 l' apertura... Non ho niente in contrario ai cambi di orari ma ho molto da dire sulle motivazioni non date..
 
Quando mi fanno mettere il pensiero per un server e poi succedono ste cose,mi partono le bestemmie come partono le auto di formula 1 al via:boh:
 
I primi ad aver fretta di aprire credo sia lo staff stesso. Bisogna avere un pò di pazienza, presto aprirà, mica siamo nerd in fase vegetale con la bava alla bocca se apre qualche ora dopo.. o almeno me lo auguro
 
I primi ad aver fretta di aprire credo sia lo staff stesso. Bisogna avere un pò di pazienza, presto aprirà, mica siamo nerd in fase vegetale con la bava alla bocca se apre qualche ora dopo.. o almeno me lo auguro

Ho la febbre e non ho niente da fare, tutti i server fanno schifo. Capiscimi. :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom