pagani2011
Utente Electrum
Chi eri in game? Io Silent
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Di sicuro hanno sbagliato a scrivere, c'è una patch non il client.![]()
La patch era una prova e ora stanno mettendo il client che doveva essere pronto alle 13... Ma io non vedo nessun link
Se postano il client perche postano la patch? <_<

35 minuti di ritardo. Non ho niente da fare mettete on![]()
Akeno sta calmo . tanto questo fa la fine identica di dollar :O
Anche se fosse per ora rimane comunque l' unico server dove non bisogna nerdare per fare qualcosa
Akeno sta calmo . tanto questo fa la fine identica di dollar :O
a me da quest'errore quando entro nel sitoil sito è on ma lo stesso non si può giocare senza client
xampp\htdocs\index.php on line 16I primi ad aver fretta di aprire credo sia lo staff stesso. Bisogna avere un pò di pazienza, presto aprirà, mica siamo nerd in fase vegetale con la bava alla bocca se apre qualche ora dopo.. o almeno me lo auguro

Guarda che è scritto sul sito@breken Sei un veggente?

Guarda che è scritto sul sito![]()
IDEM!ma a noi comuni mortali il sito non va