Olympia2 server no-ip 2015, Livello 105, nuove implementazioni

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per un attimo era on e ho visto questa news stava scritto alle 16:00 sarà on
 
Andiamo propio bene ! I server stanno andando in malora ! anche l'italiano di metin2 mi sta facendo schifo !! pensavo che questo server potesse risollevarmi il morale con il pvp ... come disse Dante "Lasciate ogne speranza, voi ch' intrate"
 
20rsl8x.png


Mini logo per abbellire il thread
 
I vari loghi aggiungeteli nel primo post di questo topic. Scrivete le varie informazioni ma poi riportatele nel primo post !!! L'utente non deve leggersi tutto il topic per capirci qualcosa
 
Se non apre da mo a 10 minuti non entro più che non sto a comodità loro è la 5 volte che sgarrano sugli orari ( parlo pure su hamachi )
 
yeeh sono le 17:10 ed è ancora off Proclamo ufficialmente che il server non merita

Basta così poco per dire una cosa del genere? Io non ho idea di come è il server ma se non hanno aperto avranno i loro buoni motivi. Son sicuro che staranno rosikando e facendo il possibile per aprire il prima possibile.
Per dire se un server merita oppure no bisogna prima provarlo -.-" Ma anche se non aprisse oggi (mi auguro di si) non casca mica il mondo..
 
Basta così poco per dire una cosa del genere? Io non ho idea di come è il server ma se non hanno aperto avranno i loro buoni motivi. Son sicuro che staranno rosikando e facendo il possibile per aprire il prima possibile.
Per dire se un server merita oppure no bisogna prima provarlo -.-" Ma anche se non aprisse oggi (mi auguro di si) non casca mica il mondo..

io sono entrato ieri sera ! il GF quando facevo delle domande rispondeva in maniera molto annoiata e anche se il server aprisse domani o tra una settimana almeno avere il rispetto per coloro che aspettano l'apertura di comunicare anche su inforge il motivo del ritardo se possibile il giorno/ orario di apertura e chiedere scusa !
non si pretende l'oro ma cio che è giusto
 
Basta così poco per dire una cosa del genere? Io non ho idea di come è il server ma se non hanno aperto avranno i loro buoni motivi. Son sicuro che staranno rosikando e facendo il possibile per aprire il prima possibile.
Per dire se un server merita oppure no bisogna prima provarlo -.-" Ma anche se non aprisse oggi (mi auguro di si) non casca mica il mondo..
Invece ti sbagli e proprio qui che si vede se il server merita o no...dalla serietà dello staff! è questione di rispetto potevano almeno avvisare.
 
la cosa più assurda è che sono loro ad averci dato un orario,se non ce lo davano mica me ne fregava qualcosa,se non rispettano gli orari che loro stessi si danno (e non avvisano neanche) di che stiamo parlando.
 
Invece ti sbagli e proprio qui che si vede se il server merita o no...dalla serietà dello staff! è questione di rispetto potevano almeno avvisare.
Se non aprano non è per poca serietà ma perché hanno avuto un imprevisto -.- L'imprevisto, come suggerisce la parola stessa, è un qualcosa che non puoi prevedere u.u
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom