pagani2011
Utente Electrum
Per un attimo era on e ho visto questa news stava scritto alle 16:00 sarà on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IDEM!
ma a noi comuni mortali il sito non va
Guarda che è scritto sul sito![]()

![]()
Mini logo per abbellire il thread
?![]()
Mini logo per abbellire il thread
Il sito non funzionada dove si scaricaò.ò
yeeh sono le 17:10 ed è ancora off Proclamo ufficialmente che il server non merita
Basta così poco per dire una cosa del genere? Io non ho idea di come è il server ma se non hanno aperto avranno i loro buoni motivi. Son sicuro che staranno rosikando e facendo il possibile per aprire il prima possibile.
Per dire se un server merita oppure no bisogna prima provarlo -.-" Ma anche se non aprisse oggi (mi auguro di si) non casca mica il mondo..
Invece ti sbagli e proprio qui che si vede se il server merita o no...dalla serietà dello staff! è questione di rispetto potevano almeno avvisare.Basta così poco per dire una cosa del genere? Io non ho idea di come è il server ma se non hanno aperto avranno i loro buoni motivi. Son sicuro che staranno rosikando e facendo il possibile per aprire il prima possibile.
Per dire se un server merita oppure no bisogna prima provarlo -.-" Ma anche se non aprisse oggi (mi auguro di si) non casca mica il mondo..
Se non aprano non è per poca serietà ma perché hanno avuto un imprevisto -.- L'imprevisto, come suggerisce la parola stessa, è un qualcosa che non puoi prevedere u.uInvece ti sbagli e proprio qui che si vede se il server merita o no...dalla serietà dello staff! è questione di rispetto potevano almeno avvisare.