Olympia2 server no-ip 2015, Livello 105, nuove implementazioni

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo che in queste 4 ore di ritardo il client abbia finito di uppare, ma mica ci hanno dato il download...sai com'è, mentre aspettavamo lo potevamo scaricare.....vabbè mi vado a vedè un po di tv non ho un cacchio da fare.
 
Solo a me non mi fa aprire il sito?
30auf0z.png
 
guardando l'estensione .zipx non esiste togli la x finale e estrai

- - - Updated - - -

bio nel frattempo scarica il client...
 
purtroppo dossano, i bambinetti con le botnet sono simpatici.. non riescono a dossare i server ovh e si mettono a dossare i server no-ip, quanto mi fanno pena :asd:
 
guardando l'estensione .zipx non esiste togli la x finale e estrai

- - - Updated - - -

bio nel frattempo scarica il client...

ho fatto come mi hai detto,ma quando lo estraggo non mi estrae tutto il client ma solo una parte


con il bio client,dopo che arrivo alla scehrmata pg,scelgo il pg e poi mi crasha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom