R RosaBianca Utente Silver 29 Settembre 2011 200 4 10 99 23 Marzo 2015 #151 un'ora x scaricare mi auguro che sia accettabile giocarci -.-
R Rudimentale Utente Silver 1 Maggio 2013 102 5 13 69 23 Marzo 2015 #153 Idem è offline.. E' una perdita di tempo, va on per 20 secondi e off per 20 anni. Ci vediamo venerdi'.
Idem è offline.. E' una perdita di tempo, va on per 20 secondi e off per 20 anni. Ci vediamo venerdi'.
R RosaBianca Utente Silver 29 Settembre 2011 200 4 10 99 23 Marzo 2015 #154 allora nn scarico nemmeno XD
L Lama90 Utente Silver 17 Settembre 2014 92 0 16 53 24 Marzo 2015 #155 Ricordatevi di tenerci informati