Olympia2 server no-ip 2015, Livello 105, nuove implementazioni

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo sto riscaricando xke lo avevo salvato con la x finale e quando lo rinominavo mi perdeva dei file,sperando che ora vada tutto bene
 
Io mi risparmierei il download e a sto punto troverei altro da fare XD

E' offline di nuovo.. Al massimo se riandrà online loggate col bioclient e amen o in alternativa aspettiamo venerdi girando i pollici e.e
 
il bioclient l ho gia scaricato e ho gia messo ip e tutto ma mi devo ancora registrare uff che palle non se riesce manco a giocà un secondo puff..... subito off
 
scaricato e dice "riavvia il client" con bio crasha, server off direi bye bye server :\

- - - Updated - - -

Ma quale riavvio e riavvio non è un hamachi che devi riavviarlo ogni 2 minuti...
 
Non ha annunciato una fava xD , secondo me sto server è na colossale presa .... di corrente :|
PS. Mi dici dove trovo le stramaledette perle?|:
 
Consiglio a tutti gli utenti di non scaricare il client ma di utilizzare Bio fino a che non si stabilizzi il server
e pregherei lo staff di creare delle patch fino a che non si stabilizza la situazione e cessino i doss / riavvi del server

- - - Updated - - -

up

è ri-crash il server ripeto piu convinto il post di prima ! non scaricate il client fino a che non si sistemi la situazione
 
no veramente mi so rotto,col bio client mi si chiude con il loro client pure se lo salvo senza x mi estrae metà client....addio
 
ho installato winrar,visti che ho eswtratto il bioclient ma quando estraggo il vostro client mi estra solo la metà dei file
 
Confermo, durante l'estrazione da anche diversi errori. Ho provato ad avviare il client anche senza estrarlo ma niente, compaiono sempre degli errori
 
l'avevo gia fatti sti passaggi...non va crasha al selezione pg apri le porte del router per entrare con client bio e domani con calma fai client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom