ecco il primo ip del primo dossatore 79.33.193.198 che dio ti benedica sei stato bananto per ip.
Non va piu??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco il primo ip del primo dossatore 79.33.193.198 che dio ti benedica sei stato bananto per ip.
xampp\htdocs\index.php on line 15
xampp\htdocs\index.php on line 16
Sto server fa propio schifo.. si vede che i due gf non sanno lavorare il client tutto fatto male provo a loggare premo start mi crasha il client poi questo e un ''No ip''? sto server è hamachi no no ip.. e poi mettono il dropp quando dicono è full pvp.. e mi dicono pure che e munito di protezioni che con due hacker con i contro *******i lo mandano a puttane sto server poi il sito e il client e talmente lento che fa pena! SERVER LEGGERMENTE VERGOGNOSO CHIUDETE!!!![]()
.dobbiamo scaricare il nuovo client a quanto sembragiusto per dire sono le 13:08 e me lo da ancora off,è cambiato l'orario di apertura?

dobbiamo scaricare il nuovo client a quanto sembra![]()
sul loro sito non ce nessun client solo un patch da 4 o 40 mb che ho gia integrato nel bioclient