Olympia2 server no-ip 2015, Livello 105, nuove implementazioni

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se implementate il 150, aggiungete la rinata, spadone del dragon nero, pugnali zin e così via.. Sarebbe figo come server :D
 
il sito web a me risulta off...
e se posso dare un consiglio caricate solo la patch da inserire nel bio client...è piu tattico

"
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '79.35.56.232' (10061) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 15


Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '79.35.56.232' (10060) in C:\xampp\htdocs\index.php on line 16
Connessione al database non riuscita: riprova più tardi.
 
Sto server fa propio schifo.. si vede che i due gf non sanno lavorare il client tutto fatto male provo a loggare premo start mi crasha il client poi questo e un ''No ip''? sto server è hamachi no no ip.. e poi mettono il dropp quando dicono è full pvp.. e mi dicono pure che e munito di protezioni che con due hacker con i contro *******i lo mandano a puttane sto server poi il sito e il client e talmente lento che fa pena! SERVER LEGGERMENTE VERGOGNOSO CHIUDETE!!!;)
 
Sto server fa propio schifo.. si vede che i due gf non sanno lavorare il client tutto fatto male provo a loggare premo start mi crasha il client poi questo e un ''No ip''? sto server è hamachi no no ip.. e poi mettono il dropp quando dicono è full pvp.. e mi dicono pure che e munito di protezioni che con due hacker con i contro *******i lo mandano a puttane sto server poi il sito e il client e talmente lento che fa pena! SERVER LEGGERMENTE VERGOGNOSO CHIUDETE!!!;)

Allora prima di tutto, la patch che hai scaricato era solo un test, impara a leggere ed informarti il client non è stato ancora uppato.
non è bello giudicare dalla copertina perche metin2 e un gameplay non un sito :nono:.
non sei nemmeno entrato!
 
certo

- - - Updated - - -

tra qualche minuto vi sarà dato il link del client e sito per registrazione olympia.no-ip.org
 
Provo solo perché a differenza degli altri fun o full PVP ha una innovazione per quanto riguarda le corazze [emoji106]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom