[Open Beta] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è male non fosse che:
-Atlantide 1 quando ti ci teletrasporti 6 fuori dalla mappa quindi dietro il muro e non puoi fare nulla;
-Quando cambi regno con il pannello a volte ti crasha e devi sbuggare pg;
-Ogni 30 minuti crasha e non si sà il perchè ;
Poi il server è carino, l'exp è ok forse si dovrebbero aumentare un pò gli yang =)

A dire la verità in alcuni computer da sta mattina, dopo aver messo id e pass, all'inizio del caricamento crasha completamente il gioco O_o

manco 1 commento positivo c'e' sempre qualcosa che non va' 1 anno che non giocavo perche' mi ero rotto di questi server che ti fanno passare la voglia ,ricominciato da 1 settimana e gia' mi sta' ripassando la voglia,lo specchio dell'italia qualsiasi cosa viene fatta a cavolo e si ppensa solo ai soldi .......

A dire la verità in alcuni computer da sta mattina, dopo aver messo id e pass, all'inizio del caricamento crasha completamente il gioco O_o
sbugga il pg dal sito

Quando Provo A Scaricare Mi Dice
Not Found

The requested URL /IgxMt2 v1.0.exe was not found on this server.
Qualcuno Mi Puo Dare Una Mano? Grazie
Riprova ora

sto risolvendo gli altri problemi

La descrizione è ok, idem le altre cose
L'unica pecca sono i sei e settimi bonus, volevo ritornare su qualche server a giocare ma di certo con questo genere di bonus non ci vengo!

Ultima modifica:
le pietre nn sono uppali quindi restano a +4 per nn creare dislivelli o cose del genere tra pg ma avete inserito i 6 7.....un controsenzo no???

Vi lamentate dei 6 e 7 ma sono droppabili :| quindi che problema c'è? ._. non è che ci sono solo nell'item shop e allora si avete ragione ma così cosa vi cambia? il gf ha scritto pagine dietro che non vuole metterli nell'item shop quindi non vi capisco D:

Mi compare questo:
immagineokm.png

Che faccio?? Sono 2 giorni che ci provo a riscaricare la versione 1.1 ma mi continua a installare la 1.0...

ho un problema ho scaricato e installato 5 volte il client fixato ma appena finisce di installare e clicco sulla patch non spunta niente il vuoto.... come mai ? D:

Provo, ma già da quello che ho letto in chat nei primi 5 minuti di gioco non mi convince sto gioco...

- - - Updated - - -

Selezioni il personaggio, fa il caricamento e si chiude la finestre, bel server eh

LEVATE SUBITO RUGIADE VERDI °-°
Download 620kb/s *Q* 17 Minuti XDD
In Game Sarò:
ImBanana - Jinno
°-°
Ma siccome è una beta , resetterete pg? °-°
Spero di no ..

- - - Updated - - -

Sconsiglio di resettare ò.ò
Sennò me ne vado °_°

Norton Antivirus RIleva Virus!
E non fa rimettere fail..
Penso sia un virus pericoloso ;D
Sconsiglio di scaricarlo ^^
PS: Norton Antivirus é IL miglior antivirus °-° costa 80 euro

- - - Updated - - -

é Un Trojan ;D

ma ne vale la pena scaricarlo ragazzi..
Quanta gente c'è on giornaliera e se quando chiude la beta vengono resettati i pg. grazie

Mi da sempre lo stesso errore.... p.s Framework lo avevo di già :\
Avviato come amministratore? :|
anche tu xp?

Norton Antivirus RIleva Virus!
E non fa rimettere fail..
Penso sia un virus pericoloso ;D
Sconsiglio di scaricarlo ^^
PS: Norton Antivirus é IL miglior antivirus °-° costa 80 euro

- - - Updated - - -

é Un Trojan ;D
E' un falso positivo -.-" e poi il norton è il peggiore :| il migliore è Kaspersky infatti a me dice solo che ha un comportamento simile a qualcosa perchè in fondo l'hackshield ti spia ò.ò

ma ne vale la pena scaricarlo ragazzi..
Quanta gente c'è on giornaliera e se quando chiude la beta vengono resettati i pg. grazie
si diciamo che avrai monete nella final io dico che ti conviene xD tanto fra 4-5 giorni finisce anche la beta

LEVATE SUBITO RUGIADE VERDI °-°
Download 620kb/s *Q* 17 Minuti XDD
In Game Sarò:
ImBanana - Jinno
°-°
Ma siccome è una beta , resetterete pg? °-°
Spero di no ..

- - - Updated - - -

Sconsiglio di resettare ò.ò
Sennò me ne vado °_°
Resetteremo asd però avrete delle monete shop in base a quanto avete giocato ù.ù
Provo, ma già da quello che ho letto in chat nei primi 5 minuti di gioco non mi convince sto gioco...

- - - Updated - - -

Selezioni il personaggio, fa il caricamento e si chiude la finestre, bel server eh
passami gli errori scritti nel syserr.txt del client

Ultima modifica:
C'è qualcuno così gentile da uploaddare la sua cartella "IgxMt2" da qualche parte e permettermi così di scaricarla? Le ho provate davvero tutte...

C'è qualcuno così gentile da uploaddare la sua cartella "IgxMt2" da qualche parte e permettermi così di scaricarla? Le ho provate davvero tutte...
Dovrebbe essere un problema di autpatcher perchè mi pare che solo tu hai xp quindi ho contattato chi di dovere D: attendiamo risposte ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom