[Open Beta] (×´¯`v^· ··Igχмєтιи2· ··^v´¯`×)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Norton Antivirus RIleva Virus!
E non fa rimettere fail..
Penso sia un virus pericoloso ;D
Sconsiglio di scaricarlo ^^
PS: Norton Antivirus é IL miglior antivirus °-° costa 80 euro

- - - Updated - - -

é Un Trojan ;D

Norton è un dei peggiori insieme a Nod :asd: Il migliore è kaspersky
Comunque è un falso positivo

Res.magia 20%,difesa spadone,spada ecc.15% anche ruggiade verdi?I shamani cosa fano qui?e i sura neri?Usiamo colpi come classe magiche?bha..anche se ci sn i bonus 6 e 7..le classe magiche sn troppo svantagiate qui.Dobbiamo pensare quanto fa un sura am, e un war cac,a spadate con i critici e traffi.che si sono su questo server,non voglio pensare asd.Ci sono sui item,dove escono 20% e poi le ruggiade,se ha anche buff in risse ti killa con 3-4 spadate :))))anche se ci sei full spada,comunque ognuno ha i suoi pareri,questa e la mia e non credo che sbaglio.Pensate a tutte le razze quando aprite un server,e solamente un consiglio niente di piu.

Res.magia 20%,difesa spadone,spada ecc.15% anche ruggiade verdi?I shamani cosa fano qui?e i sura neri?Usiamo colpi come classe magiche?bha..anche se ci sn i bonus 6 e 7..le classe magiche sn troppo svantagiate qui.Dobbiamo pensare quanto fa un sura am, e un war cac,a spadate con i critici e traffi.che si sono su questo server,non voglio pensare asd.Ci sono sui item,dove escono 20% e poi le ruggiade,se ha anche buff in risse ti killa con 3-4 spadate :))))anche se ci sei full spada,comunque ognuno ha i suoi pareri,questa e la mia e non credo che sbaglio.Pensate a tutte le razze quando aprite un server,e solamente un consiglio niente di piu.
parla italiano e non usare la punteggiatura come fosse formaggio sulla pasta
anche se il senso si è capito,dà comunque fastidio!

Sono on... Confermo che su xp non gira... Ho la doppia partizione sul mio pc con windows7 e xp e con la stessa cartella sul 7 parte e funziona, con xp mi da sempre l'errore postato sopra...

Ultima modifica:
ma aggiustate sta visuale che da 1 fastidio tremendo è_é

risolto era anche abbastanza banale xD (nn mi era mai successo in vita mia ._.)

aja aja ç_ç il server è bello in se per se ma evete fatto una cavolata a mettere gli strega e i ammalia non e che li togliete???

Ultima modifica:
parla italiano e non usare la punteggiatura come fosse formaggio sulla pasta
anche se il senso si è capito,dà comunque fastidio!

Non sono italiana e questa cosa si sa gia,prima di parlare guarda anche il profilo che ho,se hai tempo per vedere i miei errori avrai tempo per vedere anche questa cosa signore,quindi parlo come poso e non lo so chi ti credi te per darti spiegazioni,hai detto che si capisce,allora fammi un favore e lasciami parlare come mi pare,almeno ci provo a parlare e credo che questo e suficiente,non e una scuola qui,oki?

mah 2 ore che sto a cerca di droppare acciaio con anche doppia % caduta item e l'unica cosa che ci piglio e pozza rossa (raramente) pugnale colpo diabolico e lama salvezza (ancora + raramente)
tutto cio....e fastidioso è_é

Mi pare che non li vogliano mettere in item-shop..

si ma in game ci sono ç_ç e sta cosa non va bene devono toglierli se vogliono molta più utenza ( secondo me )

mah 2 ore che sto a cerca di droppare acciaio con anche doppia % caduta item e l'unica cosa che ci piglio e pozza rossa (raramente) pugnale colpo diabolico e lama salvezza (ancora + raramente)

questa è sfortuna >.<

Botte ;)

- - - Updated - - -

Fai metin lv 90,vedi che escono i salici verdi..La 95% che esce un acciaio ;)..Lo fatto io pochi secondi fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom