OriginalMetin Apre i Battenti! / Rev_2089/ La Vera Essenza del Vecchio Stile di Metin2 é Tornata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NabbHackeR

Utente Platinum
27 Agosto 2011
5,238
92
2,176
1,327
vF184IU7nN8O2LMcalML.png

Salve a tutti, oggi sono qua per presentare il server di cui sono Il Team Controller [TC], al quale ho lavorato parecchio e a cui tengo molto.

OriginalMetin - Progetto
OriginalMetin nasce nella fine dell'estate del 2012 da un'idea ed il lavoro del fondatore [TA]Shooqqz.

L'idea, come in partenza, così ancora oggi, è quella di creare un server
vecchio stile diverso dalla massa, in grado di divertire ed essere vario!

OriginalMetin - Il gioco
OriginalMetin è concepito come un server nè facile, nè tantomeno difficile, semplicemente, la difficoltà è variabile a seconda della situazione!
Ma non è il caso di spiegarvi tutto massivamente, andiamo con ordine!

OriginalMetin - Il primo login
Iniziare la propria avventura con pochi aiuti può essere davvero frustrante; abbiamo quindi deciso di dotarvi, fin dal primo login di tutto il necessario per trascorrere la vostra avventura su OriginalMetin non molto difficile.

OriginalMetin - Miglioramento degli oggetti
OriginalMetin è uno dei pochi server old-style rimasti con il miglioramento senza alcun tipo di oggetto richiesto, eccezion fatta per i miglioramenti epici di cui vi parlerò a breve!

Proprio per questa ragione, il miglioramento non sarà sempre così facile! Partirete infatti dal 100% dei primi miglioramenti fino ad arrivare a percentuali a +9 che oscillano tra i 55 ed il 45%.

Tuttavia, non disperatevi nel modo più assoluto! Gli oggetti a +9 ci vanno, senza nemmeno spese eccessive, e la testimonianza può darvela le gente che gioca!

Tornando ai miglioramenti epici, essi sono suddivisi in due modalità:
i primi, sono i classici miglioramenti epici, a partire dalle armi epiche (santa, sirio...), fino ad arrivare ad armature ed equipaggiamento epico (acciaio blu, scarpe di qilin, maschera della paura...) che non possono fallire e richiedono un numero di:

28010.png
Pietre della Magia +5

money.png
Yang

Ed ultimo, ma non per importanza, il miglioramento delle pietre!
Potete reperire le Pietre della Magia+4 dalla Bottegaia al prezzo di 900.000 Yang e potete migliorarle fino a +5 dal Fabbro Leggendario al costo di 2.000.000 di Yang.

OriginalMetin - Le implementazioni
Certo, OriginalMetin è un server vecchio stile, ma non abbiamo certo intenzione di annoiarvi! Possiamo infatti contare di un vasto numero di implementazioni ufficiali e non atte a rendere il gioco varo, e soprattutto a non rovinare Metin2.

Siete ansiosi di conoscerle? Beh, preparate il dito sullo scroll!

OriginalMetin - Le armature
Chiaramente, di armature deformi, brutte ed oscene, credo non ne voglia nessuno!
Quello che su OriginalMetin troverete sono le classiche corazze da livello 80-90 uppabili dalle corazze del 66-70 +9 secondo gli up epici elencati non troppo fa!

OriginalMetin - Gli NPC
Bottegaia:
0903003344.jpg

Mercante d'Armi:
0903003413.jpg

Mercante:
0903003509.jpg

Mercante d'Armature:
0903003935.jpg

OriginalMetin - Bonus
Premetto che sono stati eliminati i bonus che ritenevo inutili per il duello.
-Forte contro Mezziuomini: 10
-Resistenza Magia: 15
-Resistenza Fuoco: 15
-Resistenza Lampi: 15
-Difesa Spada: 15
-Difesa Spadone: 15
-Difesa Pugnale: 15
-Difesa Campana: 15
-Difesa Ventaglio: 15
-Resistenza Freccia: 15
-Hp: 2000
-Trafiggenti: 10
-Critici: 10
-Danni assorbiti da Hp: 10
-Rigenerazione Hp: 30
-Velocità Magia: 20
-Possibilità di Svenimento/Avvelenamento: 8
-Vitalità/Forza/Destrezza/Intelligenza: 12
-Resistenza Avvelenamento: 5
-Possibilità blocco attacco corpo a corpo: 15
-Possibilità riflettere attacco corpo a corpo: 15

OriginalMetin - Reti hamachi
OriginalMetin [Riservata allo staff]
OriginalMetin.2 [Riservata allo staff]
OriginalMetin.3 Password: 12345
OriginalMetin.4 Password: 12345
OriginalMetin.5 Password: 12345
OriginalMetin.6 Password: 12345
OriginalMetin.7 Password: 12345
OriginalMetin.8 Password: 12345
OriginalMetin.9 Password: 12345
OriginalMetin.10 Password: 12345
OriginalMetin.11 Password: 12345
OriginalMetin.12 Password: 12345
OriginalMetin.13 Password: 12345
OriginalMetin.14 Password: 12345
OriginalMetin.15 Password: 12345
OriginalMetin.16 Password: 12345
OriginalMetin.17 Password: 12345
OriginalMetin.18 Password: 12345
OriginalMetin.19 Password: 12345
OriginalMetin.20 Password: 12345

OriginalMetin - Link utili
OriginalMetin - Registrazione
OriginalMetin - Forum [In costruzione]

OriginalMetin - Staff
[TA]Shooqqz - Team Admin
[TC]NabbHackeR - Team Controller
[TC]Hisame - Team Controller

Attenzione: Per adesso non cerchiamo staff, appena ne avremo bisogno metterò l'annuncio.

Saluti, OriginalMetin - Team.

- - - Updated - - -

Occupo per Aggiornamenti! ^^

Mi ricorda molto la descrizione di un certo server chiamato VanillaMetin2.. Che c'è di "Originale" se anche la descrizione l'avete copiata?!

Provo... Che client consigliate??Comunque 15 magia mi sembra un pò troppo poco...

Consigliamo il BioClient v 1.0 di Nectarys con tutte le Patch, però a Breve verrà rilasciato il nostro client :)

- - - Updated - - -

Provo... Che client consigliate??Comunque 15 magia mi sembra un pò troppo poco...

Ci sono Rugiade Verdi :)

- - - Updated - - -

Sembra bello ma aprirlo a quest' ora non e stata una bella idea.

Lo sappiamo <.<

- - - Updated - - -

OriginalMetin...

Cio' che conta e' quello che c'e dentro, inoltre quello e' un dedicato <.<

- - - Updated - - -

Mi ricorda molto la descrizione di un certo server chiamato VanillaMetin2.. Che c'è di "Originale" se anche la descrizione l'avete copiata?!

E' completamente diversa quella di Vanilla..

Scusate, qua stiamo parlando di un gioco, copiare la descrizione di un server non è un reato, copiare il nome di server che ormai non esiste più non è peccato.. quindi evitate questi commenti, preferisco le critiche sul gameplay che queste.
Comunque per le rugiade le inseriamo domani insieme al karmatore, invece per gli incanta oggetti c'è il distributore che da 50 incanta oggetti, per cercare di creare disturbo allo swich bonus fino alla creazione del client ufficiale.

Consigliamo il BioClient v 1.0 di Nectarys con tutte le Patch, però a Breve verrà rilasciato il nostro client :)

- - - Updated - - -

Ci sono Rugiade Verdi :)

- - - Updated - - -

Lo sappiamo <.<

- - - Updated - - -

Cio' che conta e' quello che c'e dentro, inoltre quello e' un dedicato <.<

- - - Updated - - -

E' completamente diversa quella di Vanilla..
Cerca un avverbio migliore e rileggiti la descrizione di Vanilla.. Le frasi sono palesemente uguali, e non provare a dire il contrario. Abbi almeno la faccia di ammettere che la parte iniziale l'hai volutamente copiata, perchè le parole sono I-D-E-N-T-I-C-H-E.
Con questo non voglio assolutamente criticare in malo modo il server (anche perchè comincio a provarlo domani..),anzi.. A mio parere, sembra anche strutturato bene a parte la carenza di hp, ma vabbè, vedrò di adeguarmi.

Ultima modifica:
Gli NPC ci sono in tutti i villi?
Orari?

Scusate ma qual è il senso di mettere gli up se tanto abbiamo tutto? :\

Gli orari sono: 13:00 - 4:00, appena loggate riceverete 1.5kkk di yang , gli npc sono stati messi in tutti i regni in modo tale che nessun regno sia diverso dagli altri e che tutti e tre i regni sono utilizzabili, gli up invece sono stati messi per dare quell'assomiglianza all'ufficiale.
La descrizione l'ho fatta io le critiche vanno a me no a NabbHackeR.

Gli orari sono: 13:00 - 4:00, appena loggate riceverete 1.5kkk di yang , gli npc sono stati messi in tutti i regni in modo tale che nessun regno sia diverso dagli altri e che tutti e tre i regni sono utilizzabili, gli up invece sono stati messi per dare quell'assomiglianza all'ufficiale.
La descrizione l'ho fatta io le critiche vanno a me no a NabbHackeR.
Ho detto e ripeto volentieri che la mia, non era una critica a scopo screditatorio.
Non ho voluto nemmeno fare il pignolo o come si suol dire il cagaca*zi, ma se nominate il server "Original" e la descrizione è chiaramente copiata da un server degno di nota, e infine, il fatto che lo stesso creatore del thread nega il tutto, beh.. Non siete di certo partiti col piede giusto.
Non che Vanilla abbia i diritti d'autore sulla loro descrizione, per carità.. Ma un minimo di fantasia e un pizzico di personalità, non guasterebbe, soprattutto se volete suscitare l'interesse dei player (io, poi, parlo da player/utente della community e la penso così.. Magari al 98% non fa nè caldo nè freddo l'estetica della descrizione).
Detto ciò, bon. Sperando che aumentiate gli hp, e che duri ALMENO (è un augurio, toccatevi) una settimana se non oltre, ci si vede in game!

Ultima modifica:
Che bravi che siete a copiare i nomi degli altri server avete tanta immaginazione bravi:oddio:

- - - Updated - - -

Che bravi che siete a copiare i nomi degli altri server avete tanta immaginazione bravi:oddio:

Provato...gia primo bug dei marmi non possibile aggiungiere 5 bonus...

Non avremo niente da fare ma pur sempre gli hamachi sono tutti uguali :) e comunque nome server copiato da un semi new :)

Non male come server...ma se il vostro intento era quello di non far usare lo switch, con i gira a pacchi da 200 non penso ci siate riusciti asd.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom