napoli4ever4
Utente Silver
Quali sono gli orari e che client devo usare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non male, entrao qualche mesetto ci farò un giro![]()

:quoto:2000 HP P.P.P.Perchè???
Sul serio pensi che un hamachi duri qualche mesetto?
- - - Updated - - -
Sul serio pensi che un hamachi duri qualche mesetto?![]()
provo all'istante!

Aggiornamenti completati:
Aggiunte reti fino a 30;
Nuova Patch: OriginalMetin - Patch
Omega io non cambio nessun nome, allora punto prima non vedo regolamento dove sta scritto che io non posso mettere quel nome al server, il server che è esistito non mi può interessare.
- - - Updated - - -
Aggiunte reti fino a 30;
Omega io non cambio nessun nome, allora punto prima non vedo regolamento dove sta scritto che io non posso mettere quel nome al server, il server che è esistito non mi può interessare.
giaandato a farsi benedire?

E allora per quale motivo avete aperto ora?Riapre ma sta volta con un client completo e con un altro nome, il game play è sempre quello, mettiamo solo i rari (senza i bonus vs razza) per avere un duello più lungo e altre novità.
Tutto questo dalla prossima settimana visto che non abbiamo la persona competente per fare un client

Oddio rari?Riapre ma sta volta con un client completo e con un altro nome, il game play è sempre quello, mettiamo solo i rari (senza i bonus vs razza) per avere un duello più lungo e altre novità.
Tutto questo dalla prossima settimana visto che non abbiamo la persona competente per fare un client
Aggiunte reti fino a 30;
- - - Updated - - -
Aggiunte reti fino a 30;
Riapre ma sta volta con un client completo e con un altro nome, il game play è sempre quello, mettiamo solo i rari (senza i bonus vs razza) per avere un duello più lungo e altre novità.
Illuminami.. Questo Original, non è il vecchio Original dove il founder eri tu?Ma se fosse un bel server potresti anche pure usarlo, ma dal momento che non lo è, rovinerebbe solo il nome. E comunque ripeto, E' IN LAVORAZIONE SU DEDICATO, quindi il nome è ancora in uso e se permetti, dato che l'ho scelto io prima di te, lo userò io. Anche perchè ormai tutta la parte grafica del client e tutto il sito sono stati disegnati partendo da suddetto nome.