OriginalMetin2 Play for FUN! ♥ -DISCUSSIONE UFFICIALE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pix3l

Utente Jade
24 Luglio 2010
2,982
34
390
656
Ultima modifica:
logodpz.png

Inizio col dire che ogni critica insulto e spam vario sono mal accettati.

Ecco a voi le caratteristiche del server:
Processore:
Intel XENON 2.26 GHz
RAM: 8 GB DDR3

Naturalmente per dare il massimo ai player! ;)

Ecco le caratteristiche interne del server:

Il server è un semi old style startato con i file 2010 quindi è quasi nullo l'uso di hack.

traduzion.png

Il livello massimo è il 250 e gli eventi sono molto frequenti. :D

Ora passiamo al server vero e proprio
ecco gli npc:

Aiutante evento:
aiutevento.png

Bottegaia:
botteu.png

Mercante Armature:
mercarmatureg.png

Mercante d'armi:
mercarmi.png

Cugino del biologo:
aiutantebiologo.png

Insegnanti dottrine
:
insegndottrina.png

Slot Machine:
slotmachinew.png

L'upp è settato in modo che non sia tanto facile uppare gli item , e l'equip bisogna un po' sudarselo ;
Da +0 a +6 = 100% Senza item
Da +6 a +7 = 60% + Perla bianca
Da +7 a +8 = 40 % + Perla blu
Da +8 a +9 = 30 % + Perla blurossa

Ecco i valori dei bonus:

Max HP : 2000
Max MP : 80
Max INT-STR-MOB = 18
Resistenza armi : 15%
Forte VS PG : 15%
Res PG: 8%
STR-INT-MOB : 20

Eventi:
Spesso si faranno eventi, come premio avranno item di valore in game!
Eventi fattibili: Gara OX , Caccia al GM eccetera...

Client:
Il client è composto da SaveLogin e Tastiera sullo schermo , in modo da evitare furti di account con Keyloggers.
tastieraschermo.png

il luccichio è stato modificato:
luccichio.png

Sito:
http://www.originalmt2.com

Forum:
| ORIGINAL-MT2 | • Indice

Download:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Staff composto da :
[GF]ZioPaperone
[GA]Str0ke
[GA]Alessio

La discussione scorsa può essere chiusa perché questa è l'ufficiale.

Vi ricordo di commentare con la testa e non con i piedi
la discussione è in continuo aggiornamento!

Che dirvi!
Con questo vi saluto!

Saluti dallo staff di:
logodpz.png

Ultima modifica:
Non gioco da tanto a Metin, e un nuovo server potrebbe piacermi.

Lo scarico :sisi:

Primo a commentare :D

la descrizione fa pena il mercante armature armatura lvl 26 fino al 70?-.- poi non hai spiegato nnt + informazioni + screen poi con il luccichio lagga sistemate la descrizione-.-

A me da l'errore del local >.< . . Come risolvo?

la descrizione fa pena il mercante armature armatura lvl 26 fino al 70?-.- poi non hai spiegato nnt + informazioni + screen poi con il luccichio lagga sistemate la descrizione-.-

Dove vedi corazze dal 70 dal mercante di armature? oO

Nello scorso post dicevano che i bonus rari (forte contro pg e str - int e mob) erano solamente shoppabili... ._. Perchè non li mettete anche droppabili da mob o metin 90? Almeno, gli shopponi sono equilibrati con tutto il resto dei player

Il tuo nome dice tutto, se vuoi alzare il counter dei messaggi c'è la sezione presentazioni.

come fai expare con armatura del 26 fino quando non ti fai una buona corazza?-.- quel luccichio lagga e poi non hai spiegato nnt hai messo poki screen-..-

nella vecchia discussione ho visto item shop gli shopponi sono avvantaggiati -.- hanno rari -.-

Sto da 3 ore con questo errore e il GM scrat non mi risponde, cominciamo bene -.-

SCRAT dimmi perchè mi appare sta cosa .. LoadLocaleError (locale/it/locale_game.txt) .. Ho scaricato il vostro client -.-

Livello massimo 250
Sbrilluccichio modificato
Più gioco d'azzardo che a Las Vegas

Semi Old Style sti gran cojoni XD
Preciso che non stò assolutamente criticando il server, ne stò dicendo che è brutto, penso solo che inserire "Semi Old Style" nella discussione sia un tantino esagerato XD

Buon game a tutti i player :)

Sto da 3 ore con questo errore e il GM scrat non mi risponde, cominciamo bene -.-

SCRAT dimmi perchè mi appare sta cosa .. LoadLocaleError (locale/it/locale_game.txt) .. Ho scaricato il vostro client -.-

Lucifer io sono il Game Master non il Game Admin che ha creato il server non so perché viene riscontrato questo errore appena me lo diranno ti riferirò.

Ma va va ... venire a giocare dentro un server dove scrat fa il GM :| il più grande B.*-* Di inforge [Per carità queste non sono offese, anzi]

Poi spiegami che avete messo di nuovo aparte le 3 quest che si vedono nello screen?? ò_ò

Ma va va ... venire a giocare dentro un server dove scrat fa il GM :| il più grande B.*-* Di inforge [Per carità queste non sono offese, anzi]

Poi spiegami che avete messo di nuovo aparte le 3 quest che si vedono nello screen?? ò_ò

​Momento.. Ed io accetto critiche da te che non sei nemmeno utente attivo? Se ero BM non avevo quei 60 punti reputazione di cui ne vado fiero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom