OriginalMetin2 Play for FUN! ♥ -DISCUSSIONE UFFICIALE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me da l'errore del local >.< . . Come risolvo?

Dove vedi corazze dal 70 dal mercante di armature? oO
Intende dire che i player devono stare con la corazza del 26 finchè non arrivano a droppare qualche corazza del 61 o direttamente 70 xD

I rari sono solo shoppabili?. Scar e tu invece di dire se vuoi aumentare il count di messaggi.. e così vià rispondi semplicemente alla domanda che se noti mentre tu fai quella risposta lo fai anche tu per aumentare messaggi visto che è alquanto inutile.

se rari fossero poki per esempio 5 int già farebbero 40 int in + qua sono 20 cioè 160 int in + -.- non ci entro

Andare fiero di 60 punti reputazione su un forum tzè. .-."
Riferisci al GF di levare i 6° e 7° bonus dal game direttamente ._.

Almeno ci sono arrivato a 60 di reputazione. ;)

Io per mia scelta non ho voluto fare il Game Master, perché il server modestamente non mi piace.

Ora devo uscire!
Saluti. ;)

Si ma ci date una soluzione per sto Local Error?? Cioè c'è gente che vuole venire a giocare e tutto e voi manco che ci pensate? <_< ... Su dai che se siamo qua è perchè vogliamo giocare.

Lucifer io sono il Game Master non il Game Admin che ha creato il server non so perché viene riscontrato questo errore appena me lo diranno ti riferirò.

Almeno ci sono arrivato a 60 di reputazione. ;)

Io per mia scelta non ho voluto fare il Game Master, perché il server modestamente non mi piace.

Ora devo uscire!
Saluti. ;)

E quindi a me non interessano per niente i punti reputazione... Nemmeno mi ricordavo che esistevano ^^
PS: Deciditi sei o non sei GM su stò server :oddio:

Ultima modifica:
<!-- Mirrored from **.*******.********.***/home/ by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2008], Mon, 13 Dec 2010 13:29:14 GMT --> <!-- Added by HTTrack -->
Ma magari levare ste stringhe dal sorgente :|
Che poi hann leechato il sito situato su /home/ e uplodato sul loro host pure la cartella home leechata dal sito :patt:

FAIL: http://www.originalmt2.com/home/openid/index.html

il server va rifatto fatelo bene old style con exp normale con luccichio normale se rari volete metterli metteteli dal mercante se no li togliete l'item shop mettete tutto quello che c'è sul server +9 senza bonus in + solo armi corazze scudi gioelli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom