Intende dire che i player devono stare con la corazza del 26 finchè non arrivano a droppare qualche corazza del 61 o direttamente 70 xDA me da l'errore del local >.< . . Come risolvo?
Dove vedi corazze dal 70 dal mercante di armature? oO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intende dire che i player devono stare con la corazza del 26 finchè non arrivano a droppare qualche corazza del 61 o direttamente 70 xDA me da l'errore del local >.< . . Come risolvo?
Dove vedi corazze dal 70 dal mercante di armature? oO
Ma va va ... venire a giocare dentro un server dove scrat fa il GMil più grande B.*-* Di inforge [Per carità queste non sono offese, anzi]
Poi spiegami che avete messo di nuovo aparte le 3 quest che si vedono nello screen?? ò_ò
Andare fiero di 60 punti reputazione su un forum tzè. .-."
Riferisci al GF di levare i 6° e 7° bonus dal game direttamente ._.

Ahahahahahahada notare il war che indossa la santa nello screen al post iniziale.. ma *******ulo
Taci, che spammavi su FinalAct con Cane4. Piantala e provalo almeno. E' un bel server solo che ha alcuni bug. Oggi riavviano per sistemarli.-.- ke pena sto server

Scrat, se lo hai fatto tu, complimenti![]()
Lucifer io sono il Game Master non il Game Admin che ha creato il server non so perché viene riscontrato questo errore appena me lo diranno ti riferirò.
Almeno ci sono arrivato a 60 di reputazione.
Io per mia scelta non ho voluto fare il Game Master, perché il server modestamente non mi piace.
Ora devo uscire!
Saluti.

Ma magari levare ste stringhe dal sorgente<!-- Mirrored from **.*******.********.***/home/ by HTTrack Website Copier/3.x [XR&CO'2008], Mon, 13 Dec 2010 13:29:14 GMT --> <!-- Added by HTTrack -->