~ OrionWorld, Divertimento assicurato! ~ Descrizione Ufficiale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
x loggare in ke rete devo entrare?

- - - Updated - - -

Asdro mi devi fare un favore devi dire all'host di creare 1 rete e farmici entrare la rete cretino 1 mi impalla tutto il pc
ç_ç

- - - Updated - - -

Lagga da pazzi e ingiocabile ora

OH RAGA SE è ANCORA APERTO SERVER MI LINKATE DA DOVE SCARICO CLIENT BY SANDOZ E HAMACHI

- - - Updated - - -

OH RAGA MI LINKATE PAG DOVE SCARICO AMACHI E CLIENT BY SANDOZ

OH RAGA SE è ANCORA APERTO SERVER MI LINKATE DA DOVE SCARICO CLIENT BY SANDOZ E HAMACHI

- - - Updated - - -

OH RAGA MI LINKATE PAG DOVE SCARICO AMACHI E CLIENT BY SANDOZ

O stai calmo,le cose si chiedono perpiacere.Devi usare il CERCA,poi è tutto linkato nella descrizione.

Comunque ottimo server,finisco di scaricare client e sono dentro :D

Guardate che bravo GM... Non riesce a gestire la rabbia e minaccia i player....
91878068.jpg

Quando la gente è ritardata e non ha nulla da fare, dossa ._. poi quando li becchiamo gli facciamo passare la voglia.

Quando la gente è ritardata e non ha nulla da fare, dossa ._. poi quando li becchiamo gli facciamo passare la voglia.

Asdrometro non dire cosi..ti possono far passare anche i guai al tuo pc..Se vi stanno dossando dei lamer potenti (non penso per un'hamachi però..)non ci mettono niente a farti buttare il pc nel secchio

Asdrometro non dire cosi..ti possono far passare anche i guai al tuo pc..Se vi stanno dossando dei lamer potenti (non penso per un'hamachi però..)non ci mettono niente a farti buttare il pc nel secchio

Farò la stessa cosa anche io, mica solo loro hanno quelle cazzatelle che ti mettono un virus nel pc e te lo sfondano.

Come ci si registra e come ci si logga? Non ho capito nnt xD

- - - Updated - - -

Qualcuno risponda quale id e passw devo mettere?

Server stupendo apparte GM che si creano pg player e li moddano andandosene il giro per i regni a killare gente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.