~ OrionWorld, Divertimento assicurato! ~ Descrizione Ufficiale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carino.. sarebbe stato interessante piazzarci degli screen per attirare l'attenzione.

col fatto delle reti,se non ridurranno i tempi,perderanno molta utenza e per questo sarebbe davvero un gran peccato il server è fatto molto bene!saluti...

Ultima modifica:
Il Server è bello ma mi piacerebbe giocarci di più però quando provo a loggare ha sempre qualche problema e vedo che lo staff non fa molto per risolvere questi problemi :matto:

Per dirne una un mio amico ha scaricato il client e tutto il resto si è connesso anche su hamachi ma da ieri sera fino a quest'ora non funziona ancora la homepage non si portano avanti così i server

Il server è davvero bello ma si è giocato quasi tutti i player visto che apre quando vuole e la mancanza di gm in game non permette eventi di qualsiasi genere e le rate senza cui è impossibile fare il 250.
Saluti, è comunque un bel server ;)

Chiudo Topic poichè io non loggherò più per mancanza di tempo e per problemi personali, l'ex Hoster, cioè il GF anche lui non loggherà più e il GA, colui che ora hosta il server non ha più tempo e si rifiuta di tenerlo ancora ON per tutti i problemi successi nel corso del server.

Ciao ragazzi, statemi bene ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.