Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il server è off, non fa registrare e lo staffer non caga su Hamachi

il lag che c'era una volta ora nn cè più poi se riuscite ad entrare il server è bello moddati nn ce ne sono più, bonus equilibrati.

Ma non è piu ON .-. nn aggiornano piu il topic cioè non si fanno sentire... Sicuro al 100% che è OFF![]()
Ma non è piu ON .-. nn aggiornano piu il topic cioè non si fanno sentire... Sicuro al 100% che è OFF![]()

Ma tu a mezzanotte e mezza vuoi che sia aperto? <.<io sono nella rete OrionWorld_64, e sono tutti off, pag registrazione non va... così da 1 settimana..
nome del gf su hamachi?
Ma tu a mezzanotte e mezza vuoi che sia aperto? <.<
Ragazzi, per motivi di studi io non sarò molto disponibile ultimamente..
Appena finirò gli studi ritornerò in game
[SGM]Asdometro.
non ti preoccuppare mi chiedevo infatti perchè non eri più on xD peccato che il server stia perdendo player perchè le reti sono tutte piene dovrebbe fare una pulizia generale e ricreare le reti
oppure può provare a rientrare nella rete da 256 membri cosi avrà 250 posti liberi che equivalgono a un bel po di reti cioe 1 rete che vale per 50 e poi contanto che se crea 50 reti in ognuna lui occupa un posto 50 posti vengono occupati da lui anche se nella rete da 250 membri e facile che arrivino lamer a provare i dos ma so che ora ha molte protezioni e se voglio i dosser attaccano anche dalle reti normali vabè poi sta a king decidere
la registrazione non va![]()