~ OrionWorld, Divertimento assicurato! ~ Descrizione Ufficiale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che dite create altre reti??!??!?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Mi sa che off

:bye:

le reti nn sono piene è che non fa entrare il perchè nn lo so, io sono nella 1 ed è mezza vuota se poi provo ad entrare da un altro pc mi dice che è piena, bo se scite parlate col GA

PS: il lag che c'era una volta ora nn cè più poi se riuscite ad entrare il server è bello moddati nn ce ne sono più, bonus equilibrati.

Volete rovinare un server?Ecco come non cagate i player ne in game ne in hamachi non fate eventi non loggate in game e il gioco è fatto! Da 20-30player on-line al giorno adesso si sarà arrivati a 10 se tutto va bene! BHA!

il lag che c'era una volta ora nn cè più poi se riuscite ad entrare il server è bello moddati nn ce ne sono più, bonus equilibrati.

Sicuro che sono equilibrati sono sura con tutti gli item del 250 e full res magia e gli altri sura e shamy mi fanno 15k a skill è na cosa come dire "deludente "
pessimo <.<

ma il gf di questo server su hamachi è stylecreator??? perchè è una settimana che non riesco a loggare ed è sempre off....

è on o no sto server?

io sono nella rete OrionWorld_64, e sono tutti off, pag registrazione non va... così da 1 settimana..
nome del gf su hamachi?

Ragazzi, per motivi di studi io non sarò molto disponibile ultimamente..
Appena finirò gli studi ritornerò in game :)

[SGM]Asdometro.

Ragazzi, per motivi di studi io non sarò molto disponibile ultimamente..
Appena finirò gli studi ritornerò in game :)

[SGM]Asdometro.

non ti preoccuppare mi chiedevo infatti perchè non eri più on xD peccato che il server stia perdendo player perchè le reti sono tutte piene dovrebbe fare una pulizia generale e ricreare le reti
oppure può provare a rientrare nella rete da 256 membri cosi avrà 250 posti liberi che equivalgono a un bel po di reti cioe 1 rete che vale per 50 e poi contanto che se crea 50 reti in ognuna lui occupa un posto 50 posti vengono occupati da lui anche se nella rete da 250 membri e facile che arrivino lamer a provare i dos ma so che ora ha molte protezioni e se voglio i dosser attaccano anche dalle reti normali vabè poi sta a king decidere

non ti preoccuppare mi chiedevo infatti perchè non eri più on xD peccato che il server stia perdendo player perchè le reti sono tutte piene dovrebbe fare una pulizia generale e ricreare le reti
oppure può provare a rientrare nella rete da 256 membri cosi avrà 250 posti liberi che equivalgono a un bel po di reti cioe 1 rete che vale per 50 e poi contanto che se crea 50 reti in ognuna lui occupa un posto 50 posti vengono occupati da lui anche se nella rete da 250 membri e facile che arrivino lamer a provare i dos ma so che ora ha molte protezioni e se voglio i dosser attaccano anche dalle reti normali vabè poi sta a king decidere

Pargliene a lui.. Io ultimamente mi sto dando da fare con gli studi (cosa che non ho mai fatto ._.) .. Mi è stato riferito che stà perdendo player il server ma per farlo risalire in vetta stà a King progettare innovazioni o robe varie..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.