~ OrionWorld, Divertimento assicurato! ~ Descrizione Ufficiale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tranquillo caro mio, io studio e lavoro ! Tu pensa alla tua vita, non pensare alla mia :D

io penso alla mia quello che ha cominciato a rompere sei te, poi ora mando un pvt ad uno dello staff di inforge per togliere tutti questi messaggi inutili partendo dal tuo.

- - - Updated - - -

Ormai è finita,dovresti saperlo ._.,comunque Asdometro potresti creare altre reti?o per lo meno togliere gli inattivi.

e poi Asdometro non può creare reti ^^ quindi è inutile che chiede tutto a lui.

Ma che dite un evento al giorno lo fate? Non dico 2--3--4--5 "1SOLO" non si fa niente dopo che hai droppato tutto e fatto equipo <.<
La gente si annoia ! Fate qualche evento e fate qualcosa di nuovo!

bha non capisco un server fatto bene e che dura e non si vede uno staffer da 3 giorni e king è inreperibile e per lo più ci sono i nabbi con il client modificato che danno fastidio con la modalità ghost
inutile i server migliori non hanno sempre staff migliorie per lo più falsh nn lo gestisce più se king si facesse sentire ogni tanto il server durerà dipiù

bha non capisco un server fatto bene e che dura e non si vede uno staffer da 3 giorni e king è inreperibile e per lo più ci sono i nabbi con il client modificato che danno fastidio con la modalità ghost
inutile i server migliori non hanno sempre staff migliorie per lo più falsh nn lo gestisce più se king si facesse sentire ogni tanto il server durerà dipiù

:quoto:
inoltre mi sembra che ora dia errore di collegamento

Erano due giorni che tentavo di entrare in una rete, una volta riuscita quest'impresa vedo che il server è off , ma allora ti mangiassero li cani . Scherzi a parte, date qualche informazioni ... Non fa mai male .

Come Dico .... Adesso Sono Entrato ... Ma non mi piace!! Che Schifo... Non si fa niente... E tutti Si sentono Powoni... Ci sono Pure Quelli Shoppati -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.