~ OrionWorld, Divertimento assicurato! ~ Descrizione Ufficiale .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah vero <.< comunque il server è bello, cioè il lag stanno cercando di risolverlo, poi anche se lagga un po' si riesce a giocare.

E' meglio che non sai cosa sia successo frà me e lui, se lo sapessi non credo diresti più che io sono quello aggressivo :D

guarda caso sai solo fare il nabbo ^^ parli proprio te che mandi solo le cose che vanno contro di me e non quelle che vanno contro di te cioè quasi tutto.

- - - Updated - - -

Non so cosa sia successo tra voi,ma perchè attaccarlo così?Dal suo commento sono usciti solo complimenti,non vedo perchè tu debba essere così aggressivo con lui.

Billy quello è il comportamente dei nabbi è inutile parlarli.

Raga ho un problema quando metto la rete e la password faccio partecipa ma non mi dice se è piena o non esiste sapete per caso come risolvere? ho anche provato a disinstallare hamachi e reinstallarlo ma niente sempre uguale aiutatemi per favore

guarda caso sai solo fare il nabbo ^^ parli proprio te che mandi solo le cose che vanno contro di me e non quelle che vanno contro di te cioè quasi tutto.

- - - Updated - - -

Billy quello è il comportamente dei nabbi è inutile parlarli.

Devo mettere conversazioni e s*******rti per tutta Inforge? Non parlare che è meglio :D

si se la metti ti do 10 euro che metti la parte finale e non tutte le discussioni in cui hai rotto, e ora stop sei nabbo e ok l'abbiamo capito vai a farti una vita reale ^^ e con questo concludo.

si se la metti ti do 10 euro che metti la parte finale e non tutte le discussioni in cui hai rotto, e ora stop sei nabbo e ok l'abbiamo capito vai a farti una vita reale ^^ e con questo concludo.

La vita reale la ho e anche meglio della tua. A 20 anni io andrei a lavorare non a cazzeggiare su Metin2 pagliaccio.

Ultima modifica:

La vita reale la ho e anche meglio della tua. A 20 anni io andrei a lavorare non a cazzeggiare su Metin2 pagliaccio.

pagliaccio sarai te, vai a scuola va ^^ e poi chiedo allo staff di togliere tutti i messaggi non riguardanti il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.