Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' meglio che non sai cosa sia successo frà me e lui, se lo sapessi non credo diresti più che io sono quello aggressivo![]()
Non so cosa sia successo tra voi,ma perchè attaccarlo così?Dal suo commento sono usciti solo complimenti,non vedo perchè tu debba essere così aggressivo con lui.
guarda caso sai solo fare il nabbo ^^ parli proprio te che mandi solo le cose che vanno contro di me e non quelle che vanno contro di te cioè quasi tutto.
- - - Updated - - -
Billy quello è il comportamente dei nabbi è inutile parlarli.

si se la metti ti do 10 euro che metti la parte finale e non tutte le discussioni in cui hai rotto, e ora stop sei nabbo e ok l'abbiamo capito vai a farti una vita reale ^^ e con questo concludo.
La vita reale la ho e anche meglio della tua. A 20 anni io andrei a lavorare non a cazzeggiare su Metin2 pagliaccio.
Ormai è finita,dovresti saperlo ._.,comunque Asdometro potresti creare altre reti?o per lo meno togliere gli inattivi.pagliaccio sarai te, vai a scuola va ^^ e poi chiedo allo staff di togliere tutti i messaggi non riguardanti il server.
Provato, bel server, consiglio
non lagga nemmeno![]()

pagliaccio sarai te, vai a scuola va ^^ e poi chiedo allo staff di togliere tutti i messaggi non riguardanti il server.

Scusa Asdom,potresti creare altre reti?Te ne sarei grato.
Tranquillo caro mio, io studio e lavoro ! Tu pensa alla tua vita, non pensare alla mia![]()
Scusa Asdom,potresti creare altre reti?Te ne sarei grato.