Io apro serverinfo e mi appare un mc ma non posso cancellarlo per inserirne un altro come devo fare?i client sandoz nn ce mc ma cè serverinfo va li l mc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io apro serverinfo e mi appare un mc ma non posso cancellarlo per inserirne un altro come devo fare?i client sandoz nn ce mc ma cè serverinfo va li l mc
prova a farlo con il laouncher chiusoIo apro serverinfo e mi appare un mc ma non posso cancellarlo per inserirne un altro come devo fare?
Ho appena fixato i DDoS al server, farà aumentare il vostro ping di 20-30 millisecondi ma, il risultato niente più crash!!
Buona Continuazione.

ahahahaaha stra quoto l hoster mette il server off perche deve andare ad un compleanno D: cambiate hosterOrionWorld:Il Server Perfetto Per Chi Vuole Fare Un Esperienza Di Lag Mai Visto![]()
notizia dell ultima ora il ga king manda a ******* i player insultandoli e dicendo che li banna perchè gli dicono che lagga epik fail chiudete che pazzo state a fare aperti ._. sempre piu bm in questo gioco...si buffa col gm moddato su invisibile il player che crede nn sapevo fosse lui lo killi e insulta XD roba da nn credere...x la cronaca il player ninja e il ga king..staff nn incompetente molto peggio.ahahah alle 19 ad un compleanno... manco all'asilo
stai attento che se lo chiedi al ga ti manda a *******Quando si sistemerà la lag? è troppa anche a Chunjo.

stai attento che se lo chiedi al ga ti manda a *******![]()

Che ci provi, poi se gli mando io a ******* il server non me lo dirà più![]()
Lo so <3Rimarrai comunque un *** <3
server penoso con gm che creano item per pg amici, a mio parere inutile giocare!