~ OrionWorld, Puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P
remessa..

Ho fatto la presentazione per fare un altro favore ad un amico, non gioco ne faccio parte dello Staff del server, ma se avete bisogno di aiuto potete scrivere qui, e chi di dovere vi risponderà.

Questo è ciò che ho scritto all'inizio della presentazione.. leggetelo e non mandatemi millemila PM e sopratutto non aggiungetemi su skype per ogni cosa che vi passa per la testa, grazie.

Al GF da il problema che ha superato il limite di reti create.. <_< .
Per tanto, elimineremo le persone non giocanti sul server in tutte le reti, consiglio di riprovare sempre ad entrare nelle reti disponibili.

ruy3ut.png

Premessa..

Ho fatto la presentazione per fare un altro favore ad un amico, non gioco ne faccio parte dello Staff del server, ma se avete bisogno di aiuto potete scrivere qui, e chi di dovere vi risponderà.

~ Questo server è nato con l'unico scopo di far divertire VOI players, quindi invito i membri di questa Community, a non insultare il lavoro fatto dagli altri qui nel Topic, al contrario invece, accettiamo critiche costruttive per far migliorare il server, accettiamo idee per eventi e tutto quanto, basta chiedere e lo Staff deciderà cosa fare.

Passiamo al sodo.

~ Reti Hamachi
Orion_World-2
Orion_World-3
Orion_World-4
Orion_World-5

E così via.. nel caso le reti risultassero piene si provvederà a crearne delle nuove.
Pas: 123

~ Orari
Il server sarà online dalle ore 14:00 alle ore 01:30, 7 Giorni su 7!
Ci potrebbero essere dei riavvii anche ogni giorni, in base alle esigenze.

~ Log In

Appena loggherete, dovete andare dal NPC livellatore, così sarete livello 200 e avrete soldi, ma senza alcun equip.. sarete equipaggiati solamente con delle Pozioni. Al villo potrete comprare tutto il necessario senza spendere soldi, così da iniziarvi a fare l'equip.

~ Bonus
I bonus hanno solo una variante, così non ci sono storie con chi usa il BonusSwitcher e chi non lo usa, in poche parole, facendovi uscire i bonus a mano li avrete perfetti in pochi secondi/minuti.

Le massime sono:

Massimo di HP --> 5000 / 5500
Mezziuomini --> 10% / 12%
Difese (Spada spadone pugnale freccia) --> 10% / 15%
Resistenza Magia --> 15% (Sono presenti degli item con Res Magia)
Resistenza Lampo --> 15%
Resistenza Fuoco --> 15%
Colpi Critici --> 10%
Colpi Trafiggenti --> 10%
Velocità Magia --> 20%
Int, Vit, Str, Dex --> 12
Rigenerazione HP --> 30%
Rigenerazione MP --> 30%
Blocco/Riflettere Attacco Corporale --> 15%
Veleno --> 10%
Svenimento/Rallentamento --> 10%
Assorbiti HP --> 15%

~ Mappe
Mappa antica < Si expa fino al 250.
Labirinto incantato < Si accede dal 220, si droppano armi e corazze 220.
Tana del ragno < Si accede dal 250, si droppano armi, corazze

~
Armi
Le armi implementate presenti nel game, sono armi prese da Aion, cambiate di nome.​

Livello 200
Spada della Gloria
Spadone della Gloria
Pugnali della Gloria
Ventaglio della Gloria
Arco della Gloria
Lama Gloria

Livello 220
Spada Oscura
Spadone Oscuro
Pugnali Oscuri
Ventaglio Oscuro
Arco Oscuro
Lama Oscura

Livello 250
Spada Orion
Spadone Orion
Pugnali Orion
Ventaglio Orion
Arco Orion
Lama Orion
~ Staff
Lo staff è composto solo da persone serie, niente bambini, ed è composto da:

~ [GF]Flash --> Colui che Hosta il server
~ [GA]KingWar --> Colui che ha aiutato a creare il server
~ [GM]Asdometro --> Colui che si occuperà di dare aiuto ai Players, e di organizzare eventi.
~ [TM]CriminalGirl --> Colui che aiuterà un po' in tutto.

~ Eventi
Gli eventi saranno molti, e di vario tipo.. ad esempio:

- Gara OX

- Guerra tra regni
- Caccia al tesoro
- Pirati Tanaka
- Proteggi la rana dorata
- Tornei Pvp
- Risse in mappe prestabilite
- Trova il cittadino ubriaco
- Corsa con lo smoking

~ Altro

In game ovviamente sono presenti alcuni NPC che, vi potranno dare varie cose.. come item, Skill a P, esperto eccetera ;)

Per loggare avrete bisogno del client di Sandoz94, aggiungendo però questa Patch!
Pack Orion Aggiornata.rar

MC: 5.36.91.150

Pag Registrazione:
http://5.36.91.150/register.php

Beh, direi che abbiamo finito.. scrivete se volete ulteriori informazioni :)

Enjoy!
METTETE PIU' RETI HAMACHI NN MI FA ENTRARE XD
neanke il rete 60 XD

Ultima modifica:
Questo server fa altamente pietà per vari motivi:
- I bonus hanno doppia variabile e gli ammalia sono 50
- Devi dropparti qualsiasi cosa (elmo,corazza,metalli..)
- Il LAG è assurdo, ogni cosa che fai devi aspettare minimo 2 minuti
- Il/I GF/GM sono s*****i e fanno finta di non sentirti
- L'Up degli item 250 da +8 a +9 è del 15%!!! (nemmeno in un dedicato la percentuale è così bassa)
- Il GF ha un pc di legno quindi gli si blocca quasi sempre hamachi quando lo va ad aprire e non riesce a tenere più di 60 reti

Ho finito qui la mia lista. Io ve lo sconsiglio da player esperto,siccome è l'unico server ON di questi tempi è la ruota di scorta per tutti.

Con Saluti... Laggotant0

- I bonus hanno doppia variabile e non gli ammalia sono 50
- Il/I GF/GM sono s*****i e offendono
- L'Up degli oggetti 250 da +8 a +9 è del 15%!!! (nemmeno in un dedicato così bassa percentuale)
- Il GF ha computer cesso quindi gli si blocca quasi sempre hamachi quando lo va ad aprire e non riesce a tenere più di 60 reti

Ho finito qui la mia lista. Io ve lo sconsiglio da player esperto,siccome è l'unico server ON di questi tempi è la ruota di scorta per tutti.

Con Saluti... Laggotant0

Scusami un attimo.. Vuoi la solita pappa pronta che tempo 10 minuti che hai fatto qualche duello t'annoi?
-I bonus li abbiamo fatti con doppia variabile, soltanto hp, mezzi e difese così da non vedere tutti con equip uguale.
-Il dropp è al 100% e con un buon equip ti fai tutto.
-Il lagg, ultimamente sta laggando molto meno e tra poco cambieremo host così da non far più laggare completamente.
-Lo Staff che offende!? Te la sei sognata questa? Ahah, siamo uno staff fin troppo simpatico e scherzoso con tutti, quindi evita.
-La risposta è uguale a quella dei bonus, così da non vedere tutti con full +9 e poi nessuno si lamenta dell'upp.. La maggior parte ha fatto item +9 in neanche un giorno quindi evita pure questo.
-Il GF ha avuto problemi solo un giorno con hamachi, ora che cancelleremo reti e le rifaremo non avrà più problemi.

Ti ho risposto a tutte le tue affermazioni correttamente. Se non vuoi giocare, puoi anche andartene. Un player in meno non ci cambia la vita :)

Saluti, [GM]Asdometro :D

Ultima modifica:
- I bonus hanno doppia variabile e gli ammalia sono 50
- Il/I GF/GM sono s*****i e fanno finta di non sentirti
- L'Up degli item 250 da +8 a +9 è del 15%!!! (nemmeno in un dedicato la percentuale è così bassa)
- Il GF ha un pc di legno quindi gli si blocca quasi sempre hamachi quando lo va ad aprire e non riesce a tenere più di 60 reti

Con Saluti... Laggotant0

Ti dico cosa penso io di quello che hai scritto tu.

-Mi sembra giusto che vuoi la pappa pronta?.
-Leggi sopra.
-Accontentati di quello che hai se non ti piace non ci entrare o sbaglio?.
-Falsissimo sparane di meno.
-Che diamine dici in un dedicato possono essere anche più basse, e poi, mi sembra perfetto 15%.
-Tienile tu 60 rete, la macchina,forse anche il DB logico che lagga e poi ora rifanno le reti quindi penso che migliorerà.

Ti dico cosa penso io di quello che hai scritto tu.

-Mi sembra giusto che vuoi la pappa pronta?.
-Leggi sopra.
-Accontentati di quello che hai se non ti piace non ci entrare o sbaglio?.
-Falsissimo sparane di meno.
-Che diamine dici in un dedicato possono essere anche più basse, e poi, mi sembra perfetto 15%.
-Tienile tu 60 rete, la macchina,forse anche il DB logico che lagga e poi ora rifanno le reti quindi penso che migliorerà.

Uno intelligente!

Scusami un attimo.. Vuoi la solita pappa pronta che tempo 10 minuti che hai fatto qualche duello t'annoi?
-I bonus li abbiamo fatti con doppia variabile, soltanto hp, mezzi e difese così da non vedere tutti con equip uguale.
-Il dropp è al 100% e con un buon equip ti fai tutto.
-Il lagg, ultimamente sta laggando molto meno e tra poco cambieremo host così da non far più laggare completamente.
-Lo Staff che offende!? Te la sei sognata questa? Ahah, siamo uno staff fin troppo simpatico e scherzoso con tutti, quindi evita.
-La risposta è uguale a quella dei bonus, così da non vedere tutti con full +9 e poi nessuno si lamenta dell'upp.. La maggior parte ha fatto item +9 in neanche un giorno quindi evita pure questo.
-Il GF ha avuto problemi solo un giorno con hamachi, ora che cancelleremo reti e le rifaremo non avrà più problemi.

Ti ho risposto a tutte le tue affermazioni correttamente. Se non vuoi giocare, puoi anche andartene. Un player in meno non ci cambia la vita :)

Saluti, [GM]Asdometro :D

Il mio Mito l'unico ke insieme a flash devil e kingwar me fanno skiatta dalle risate soprattutto verso l'una di notte in poi ke iniziano a parlare di cose sconce e si offendono skerzosamente i gm con gf e player gf e gm e viceversa

A mio parere e l'unico hamachi ke in 3 anni ke ci gioco su hamachi nn mi sono mai divertito cosi
Tutti coloro ke diffamano sto server o sono dei bimbi o dei cazzoni ke vogliono tutto pronto

:rulzz:Sto server e stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.