~ OrionWorld, Puro divertimento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio Mito l'unico ke insieme a flash devil e kingwar me fanno skiatta dalle risate soprattutto verso l'una di notte in poi ke iniziano a parlare di cose sconce e si offendono skerzosamente i gm con gf e player gf e gm e viceversa

A mio parere e l'unico hamachi ke in 3 anni ke ci gioco su hamachi nn mi sono mai divertito cosi
Tutti coloro ke diffamano sto server o sono dei bimbi o dei cazzoni ke vogliono tutto pronto

:rulzz:Sto server e stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie mille! Troppo gentile :')

Questo server fa altamente pietà per vari motivi:
- I bonus hanno doppia variabile e gli ammalia sono 50
- Devi dropparti qualsiasi cosa (elmo,corazza,metalli..)
- Il LAG è assurdo, ogni cosa che fai devi aspettare minimo 2 minuti
- Il/I GF/GM sono s*****i e fanno finta di non sentirti
- L'Up degli item 250 da +8 a +9 è del 15%!!! (nemmeno in un dedicato la percentuale è così bassa)
- Il GF ha un pc di legno quindi gli si blocca quasi sempre hamachi quando lo va ad aprire e non riesce a tenere più di 60 reti

Ho finito qui la mia lista. Io ve lo sconsiglio da player esperto,siccome è l'unico server ON di questi tempi è la ruota di scorta per tutti.

Con Saluti... Laggotant0

Te lo spiego anche io cosi con 3 risposte capisci che questi problemi cosi "gravi" che dici tu danno cosi fatidio solo a te
- ammalia sono a 50 per evitare che uno usando swic faccia l'equip in 10 minuti
- a droppare tutto ci metti massimo 15 minuti
- assurdo prova an adrare in mappe dove non ci sono 20 pg a duellare e 10 pg a fare equip e vedi che il lag e 0 e poi e giocabile per il lagg che si ritrova giacchè dura pocco e dopo e dopo che è passato non rilagga
- lo staff è competente e fa divertire i player non li mai visti fregarsene dei player e poi non capisco a cosa ti serve il loro aiuto spiega tutto la descrizione
- io ho cica 20 item +9 e non vedo dove tu trovi tutta questa difficolta con gli ogetti upp che ne trovi tantissimi e altrttanto i metalli quindi non rischi di perdere o di ridurre l'upp
- Il problema non sono le 60 reti ma tutti gli utenti connessi al suo pc che provocano il lagg perchè anche se non entrano nel server a giocare occupano spazio sulla rete del gf

questa lista fa parte per la maggior parte di tuoi pareri personali quindi sono soggettivi e non hai motivo di diffamarlo e poi ti sei fregato da solo perchè hai detto "è l'unico server ON" questo ti dovrebbe far capire la bravura dal gf

- - - Updated - - -

Il mio Mito l'unico ke insieme a flash devil e kingwar me fanno skiatta dalle risate soprattutto verso l'una di notte in poi ke iniziano a parlare di cose sconce e si offendono skerzosamente i gm con gf e player gf e gm e viceversa

A mio parere e l'unico hamachi ke in 3 anni ke ci gioco su hamachi nn mi sono mai divertito cosi
Tutti coloro ke diffamano sto server o sono dei bimbi o dei cazzoni ke vogliono tutto pronto

:rulzz:Sto server e stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooo

:quoto:

Uhm, sbaglio o non avete ancora cancellato le reti o kickato gli inattivi? Q_Q

- - - Updated - - -

Una risposta sarebbe gradita.

Massimo domani e riandrà ONLINE. Comunque l'host lo farà il GA, persona fidata che conosciamo da molto tempo. Tranquilli ;)

è probabile che verrà utilizzata la mia rete da 256 membri cosi da evitare che più persone entrino in più reti e avere 59 posti liberi impiù del normale perchè in 60 reti il gf occupava 1 posto in ognuna quindi 59 posti occupati in 60 reti che non sono pochi xD speriamo riapra presto :supermmae::supermmae:

è probabile che verrà utilizzata la mia rete da 256 membri cosi da evitare che più persone entrino in più reti e avere 59 posti liberi impiù del normale perchè in 60 reti il gf occupava 1 posto in ognuna quindi 59 posti occupati in 60 reti che non sono pochi xD speriamo riapra presto :supermmae::supermmae:

Lol 256 membri, comunque aprirà domani forse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.