Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capodanno? me pare piu il capo dei cenoni del ringraziamento e un semplicissimo "pranzo" dalla nonna messo insiemeQuando esce un server decente per fare qualche pvp il GF va a fare il cenone di capodanno![]()

Se è dalla nonna, domani ci saranno i funerali.. comunque scusa la domanda più stupida di tutto l'universo globale, astrale.. ma come mi registro?? non c'è nessuna pagina reg. <.<Capodanno? me pare piu il capo dei cenoni del ringraziamento e un semplicissimo "pranzo" dalla nonna messo insieme![]()
Se è dalla nonna, domani ci saranno i funerali.. comunque scusa la domanda più stupida di tutto l'universo globale, astrale.. ma come mi registro?? non c'è nessuna pagina reg. <.<
Non funziona.. impossibile collegarsi...awmaigad devi entrare in una rete e poi ti registri http://25.136.157.227:8080/account_create.php almeno credo °-°
Non funziona.. impossibile collegarsi...

Mi sono eliminato da skype.. comunque è connesso su hamachiperche deve connettersi il GF
- - - Updated - - -
Mi passi via MP il tuo scaip ti addo?![]()

Ragazzi scusate per oggi ma gli orari sono molto "ristretti", dopo che vado a mangiare faccio un paio di partitine a pes con mio cognato e vado a letto, quindi tenetevi conto voi stessi ^_^. Ci sentiamo domani, dopo le 5:30 che mi ritiro dal catechismo (16:00-17:30) e almeno stavolta fatevi trovare ON, che eravamo si e no 5, anche se poi all'ultimo minuti se sono spuntati na bizzeffa
Ragazzi scusate per oggi ma gli orari sono molto "ristretti", dopo che vado a mangiare faccio un paio di partitine a pes con mio cognato e vado a letto, quindi tenetevi conto voi stessi ^_^. Ci sentiamo domani, dopo le 5:30 che mi ritiro dal catechismo (16:00-17:30) e almeno stavolta fatevi trovare ON, che eravamo si e no 5, anche se poi all'ultimo minuti se sono spuntati na bizzeffa

altre reti sono gradite![]()

Anche una **** di pagina registrazione è gradita![]()

se server è off anke pag reg è off
ragiona a posto di sparare cazzate
poi basta ke prendi ip di hhamachi suo e ci metti /account_create.php ed ecco pag reg
ke nabbi![]()
non riesco a loggare ! qualcuno può aiutarmi ?